Chiara Ferragni e Fedez alle prese con la ribelle cagnolina Paloma: il siparietto serale è dolcissimo e divertente

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo molto tempo con la loro nuova amica a quattro zampe Paloma. Ecco un nuovo video.

La famosissima coppia è ormai tornata alla normalità, dopo il ricovero urgente di Fedez per due ulcere che lo hanno colpito improvvisamente e che lo hanno costretto a degli interventi chirurgici. Il rapper sembra stare meglio, e non può adesso fare a meno di condividere con i fan gli attimi più speciali che vive insieme alla moglie e ai due figli Leone e Vittoria. Nella loro famiglia, non possono senz’altro mancare i pelosetti.

Ferragnez alle prese con Paloma
Chiara Ferragni e Fedez impegnati con Paloma – velvetpets.it

I Ferragnez hanno infatti di recente dato il benvenuto alla loro nuova cagnolina: Paloma ha già conquistato tutto il popolo del web.

Chiara Ferragni e Fedez con la bellissima Paloma: il video è virale

L’influencer aveva, qualche tempo fa, detto addio alla sua prima cagnolina Matilda, che era diventata un vero e proprio punto di riferimento per la sua famiglia. La scomparsa ha infatti lasciato un vuoto nella vita dei Ferragnez e dei loro due figli, a cui è stata adesso presentata la loro nuova amica.

ferragni fedez cane
Paloma, il cane dei Ferragnez (foto screenshot Tik Tok) velvetpets.it

Paloma è infatti un cucciolo femmina Golden Retriever e, a dare l’annuncio del suo arrivo, è stata la stessa coppia sui suoi profili social. “Stiamo per fare un mega regalo ai bimbi“, aveva infatti detto la Ferragni. Questo speciale dono è stato fatto proprio dalla nonna materna, Marina Di Guardo, che ha portato ai piccoli la loro nuova amica a quattro zampe. Tutta la famiglia si sta adesso divertendo con lei, ed è spuntato un filmato che sta ormai facendo il giro della rete.

Le serate in famiglia Ferragnez sono infatti sempre colme di originalità e adesso, mentre guardano la tv e si concedono qualche momento di relax, Paloma sta facendo sentire la sua presenza. Fedez la mostra mentre tira la loro coperta, e lui grida: “Lasciamela“. Poi la bella cagnolina si siede nel suo spazio e abbaia quando vede qualcosa nel piccolo schermo che attira la sua attenzione. In sottofondo, si sentono le risate dei Ferragnez, che si sono mostrati sin da subito felicissimi di accogliere la loro amica pelosetta nella loro casa.

@chiaraferragni

♬ original sound - Chiara Ferragni

C’è da dire quindi che la routine giornaliera di Chiara Ferragni e Fedez si è ripresa nel migliore dei modi, e che adesso loro sono tornati a condividere con i fan attimi della loro vita personale. Sempre più attivi sui social, pubblicano infatti molto spesso fotografie che ritraggono la loro quotidianità.

Impostazioni privacy