Il gesto di ringraziamento commuove il web: il cane offre un pezzo di pane ai suoi salvatori

Il cucciolo di cane offre un pezzo di pane come ringraziamento ai suoi salvatori: il gesto commovente diventa virale.

cane offre pane
Cucciolo regala fetta di pane (YouTube – The Dodo) – Velvetpets.it

I nostri amici a quattro zampe dimostrano sempre un grande cuore, dal quale è possibile imparare tante cose. Con i loro gesti genuini e semplici rendono anche l’azione più quotidiana del mondo una dimostrazione di affetto unica, come il cucciolo di cane che offre un pezzo di pane ai suoi salvatori. Questo gesto virale ha fatto commuovere tutto il web.

Il cane offre un pezzo di pane ai suoi salvatori e diventa virale

Un cucciolo di nome Gunnar è stato abbandonato al suo destino, costretto a lottare per la sopravvivenza. Quando i Sidewalk Specials hanno saputo di lui, si sono precipitati sul posto. La gente del posto ha dato a Gunnar un pezzo di pane da mangiare ed era così orgoglioso di quel pezzo di cibo che lo ha presentato ai soccorritori, come gesto di ringraziamento.

cucciolo offre pezzo di pane
Gunner dal veterinario (YouTube – The Dodo) – Velvetpets.it

Gunnar non sarebbe sopravvissuto se il vicinato e i soccorritori non fossero intervenuti. Per fortuna, ora è è sulla strada giusta per trovare la via giusta. I soccorritori hanno portato Gunnar dal veterinario, dove è rimasto per una notte, dove ha potuto riposare e recuperare le forze.

cucciolo offre cibo per ringraziare
Gunner che gioca (YouTube – The Dodo) – Velvetpets.it

Il mattino seguente il cucciolo è stato autorizzato ad andare nella sua casa adottiva, fiduciosi del fatto che presto avrebbe trovato la sua casa per sempre ed è stato così, perché per la famiglia adottiva è stato colpo di fulmine. Gunner si è subito sentito parte della famiglia fin da subito e la sua personalità giocosa e affettuosa è stata come una ventata d’aria fresca.

Il cucciolo ha potuto abbandonare la vita da randagio e abbracciare la vita da cane domestico: scorrazzare per il giardino, giocare in spiaggia e con i suoi umani preferiti. Non potrebbe essere più felice della seconda possibilità ricevuta. Non dimenticherà quel gruppo di volontari che lo ha tirato via dalla strada e dai vicini che gli hanno fornito cibo quando non ne trovava.

Impostazioni privacy