“Non toccare la mia cuccia”: il cagnolino mette in fuga l’amico a quattro zampe, video tutto da ridere

Sta circolando in rete un video che ritrae due cani alle prese con qualche conflitto: non sono mancate le risate degli utenti.

Gli amici pelosetti, si sa, non sempre vanno d’accordo tra di loro, soprattutto quando si tratta dei propri spazi. Spesso abbaiano, facendo alterare anche i propri padroni che si trovano alle prese con scaramucce quotidiane tra amici a quattro zampe. È quanto accaduto anche di recente tra due cani, che hanno continuano a manifestare uno scontro, che è stato stavolta giustificato da uno di loro.

cani che litigano
Due cani litigano per la cuccia: il video è super divertente – credits: Instagram – velvetpets.it

Il filmato sta quindi circolando sul web e sta rappresentando appieno il momento conflittuale che è avvenuto tra di loro.

I due pelosetti si scontrano: “Non toccare la mia cuccia”

I cani sanno essere molto gelosi delle proprie “cose“, ed è quello che si è notato in un video che è ormai diventato virale in rete. Sono stati in molti gli utenti che si sono divertiti nel guardare quel momento, proprio perché hanno riconosciuto quello che accade giornalmente nelle loro case. 

litigio tra cani
Cani che si scontrano (foto: Instagram @ animal____house) velvetpets.it

Nel filmato si nota in primis un cagnolone che tenta di entrare nella cuccia di un altro amico a quattro zampe, più piccolo di lui. Il primo ha infatti infilato la testa nella sua “casa” e la sta trascinando con sé. Improvvisamente arriva però il secondo pelosetto che, mostrando una certa gelosia, inizia a inveirgli contro facendogli esplicitamente capire che quella è la sua casa e che non va affatto toccata. “Non toccare la mia cuccia”, sembra che gli stia dicendo, facendolo anche spaventare molto e facendolo stare al suo posto. Un momento, questo, che ha fatto divertire tutti gli utenti del web.

Sono infatti stati moltissimi i commenti che sono circolati in rete e che hanno avuto tutti per oggetto la bellezza di questi due pelosetti che hanno litigato per la cuccia. “Il piccolo ha assolutamente ragione“, ha infatti detto uno dei followers della famosa pagina Instagram. E ancora: “Il grande ha trovato il suo giocattolo”, “La piccola ha carattere”, “Assomiglia molto al mio cane“. D’altronde, sono stati in tanti a svelare che queste scene accadono spesso nelle loro case, soprattutto quando le famiglie decidono di avere con sé più pelosetti.

Non sono quindi mancate le grandi risate da parte degli utenti del web, che hanno fatto girare il video e che l’hanno reso virale ovunque. Queste scene tra pelosetti fanno infatti sempre divertire milioni di persone in tutto il mondo, che non possono fare a meno di guardarle.

Impostazioni privacy