Gatti litigano con tutte le forze che hanno: sarà per colpa della tv? Cosa stava trasmettendo | Video

La scena irresistibile sta conquistando il web: due mici sono filmati durante una lite burrascosa, ma c’è una sorpresa da morir dal ridere.

Scegliere di accogliere un felino nella propria vita è sicuramente molto impegnativo, ma regala grandi soddisfazioni. E tra i tanti amici a quattro zampe, i gatti sono tra i più amati dall’uomo. Sarà per le incredibili varianti del loro carattere, che può passare da quello più tranquillo e coccolone a quello più vispo e avventuriero.

gatti che litigano video divertente tiktok
Gatti che litigano: colpa della tv? (Foto: TikTok @srndptyephra) – velvetpets.it

Quel che è certo è che con loro non ci si annoia mai, perché basta osservarli per assistere a dei momenti ogni volta sorprendenti. Si tratta di animali dotati di un’estrema intelligenza, in grado di entrare in profonda connessione con l’uomo e con ciò che li circonda. Ma allo stesso tempo però, qualche volta sono i protagonisti di scene a dir poco spassose. Non è un caso dunque, se i social pullulano di video su di loro, video per cui gli utenti vanno in estasi.

Sono milioni i filmati che diventano in breve tempo virali, come quello che ritrae un comunissimo episodio quotidiano di tensione tra due mici. Ci ha pensato il loro padroncino però, a creare il vero colpo di scena. Il risultato è tutto da ridere.

La scena più divertente del web: l’effetto inaspettato sui gatti del programma tv

Nella vita da animali domestici, i gatti se la spassano a passare da momenti di relax ad altri di piena attività. Nel corso del tempo si abituano alla casa, creando una propria routine che sarà difficile spezzare. Di certo tuttavia, si divertono di più quei gatti così fortunati da poter condividere la propria dimora con un altro esemplare della loro specie. Naturalmente avere due mici in casa non significherà che tutto sia rose e fiori.

gatti litigano tra loro
I gatti che litigano: il motivo è da ridere – velvetpets.it

I momenti turbolenti non mancheranno di certo, ecco perché probabilmente l’utente che ha condiviso questo video sul web ha deciso di provarle proprio tutte. Per calmare l’animo dei suoi amici felini, ha acceso la tv scegliendo un programma ben preciso. I due intanto, continuano ad azzuffarsi assolutamente indifferenti a quanto trasmesso.

@srndptyephra funciona 👍🏻 #fyp #foryou #gato ♬ original sound - Lie

La sorpresa arriva quando l’inquadratura si sposta proprio sullo schermo. Musica per calmare i gatti (testata)”, si legge nel titolo del video che molto probabilmente era stato selezionato su Youtube. Ormai, il portale è pieno di offerte musicali dedicate proprio agli animali, come quella che il padroncino ha impostato per rilassare i suoi mici. Che abbia funzionato? Si direbbe proprio di no.

Impostazioni privacy