Harvey, il gatto speciale di Selvaggia Lucarelli che ha commosso tutti

Campagna di sensibilizzazione per il micetto Harvey di cui Selvaggia Lucarelli si sta prendendo cura personalmente.

Temibile protagonista a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli sta tornando al banco dei giurati per la nuova edizione del dancing show, a partire da sabato 21 ottobre su Rai1. Una personalità schietta – sovente criticata per i suoi giudizi troppo severi o l’ironia così pungente – in verità cela un lato di sé inedito agli occhi del pubblico ovvero la particolare sensibilità che mostra e riserva agli amici pelosetti.

Selvaggia Lucarelli Harvey gatto speciale storia
Selvaggia Lucarelli pronta a presentare il ‘suo’ dolcissimo Harvey (Credits: Ansa) – velvetpets.it

A questo proposito, la giornalista ha voluto condividere una storia toccante riguardante l’esistenza di un gatto speciale, al fine di raccontarne le vicende nonché spingere sul fronte adozione, in attesa che qualche famiglia si proponga. Altrimenti si dichiara già pronta ad accoglierlo in casa sua – nonostante conviva già con tre micetti. Una pagina di vita che sta suscitando forti emozioni, sperando possa produrre gli effetti desiderati, per il bene del piccolo Harvey.

Harvey e Selvaggia Lucarelli: la storia commuove il web

Tra le più influenti star del programma di Milly Carlucci, Selvaggia si definisce una vera e propria ‘gattara’. A casa condivide gli spazi con tre meravigliosi ospiti: Evangelion – dal pelo rossiccio, sprezzante del pericolo – Coraggio – nero corvino, dal carattere affettuoso e mansueto – nonché l’ultima arrivata Seoul – dolcissima, il cui inserimento si è rivelato inizialmente complicato poiché rimasta sola per troppo tempo, quando l’ex proprietario è scomparso. Sovente pubblica su Instagram loro scatti in primo piano destando una pioggia di complimenti, anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo nonché amanti dei mici, come l’attrice Chiara Francini.

Selvaggia Lucarelli Harvey gatto
La giurata di Ballando con le Stelle e il bellissimo micetto, un po’ speciale (Credits: Instagram @lazampait) – velvetpets.it

Recentemente, Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un’intervista a La Zampa – inserto del quotidiano La Stampa, dedicato esclusivamente agli animali – raccontando la storia del gatto Harvey – tale nome attribuitogli in memoria di Harvey Dent, meglio conosciuto come Due Facce, nemico di Batman – molto speciale. Difatti presenta una deformazione su metà voltoa causa di una brutta infezione – ma rimane comunque un bellissimo micetto adulto, da coccolare. A riguardo, così avrebbe dichiarato: “Nessuno si è fatto avanti, neppure un interessamento, così ho deciso di pensare io a lui“. Proveniente da Brindisi, adesso si trova all’interno del Condomicio, una pensione per gatti a Novate Milanese.

Parrebbe stare meglio – come assicurato dalla medesima – in attesa ora di qualche famiglia che sia disposta ad adottarlo. In caso contrario, la compagna di Lorenzo Biagiarelli lo accoglierebbe nella sua dimora, per quanto la situazione in casa sua sia già particolarmente complessa ed affollata: “valuteremo quale sarà la soluzione migliore per lui“. Non resta aspettare per ulteriori aggiornamenti, magari a lieto fine.

Impostazioni privacy