Il cane ghiotto di wurstel: il padrone lo provoca, lui lo mangia e quello che fa dopo è sensazionale!

I wurstel piacciono tantissimo ai cani, il padrone gli dice di non mangiarlo e va via: lui cede ma il gesto dopo è geniale. Il video. 

I cani sono ghiotti di wurstel e anche il protagonista di questo divertentissimo video. Quando il padrone ha deciso di provocarlo, lasciandolo solo con ‘la prelibatezza’ sul tavolo, lui cede alla tentazione ma l’idea che ha per rimediare è incredibile.

cane wurstel
Il cane e il wurstel, lo mangia e poi reagisce così (Screen video IG) – Velvetpets.it

L’intelligenza di questo cagnolone è sorprendente, per questo il filmato è diventavo virale in poco tempo. Da non credere a cosa ha fatto quando il padrone si è allontanato.

Il padrone lo lascia solo con un wurstel, lui lo lascia e dopo rimedia così: video

Il video che su Instagram è diventato virale come didascalia invita ad aspettare il finale, cosa che va assolutamente fatta altrimenti non si saprebbe cosa ha fatto questo simpatico quanto intelligente cagnolone. Il padrone ha deciso di provocarlo, lasciandolo tutto solo con un wurstel.

reazione cane video
Il cane mangia il wurstel e poi ha un’idea (Screen video IG) – Velvetpets.it

In realtà sembra quasi che glielo voglia dare ma poi squilla il telefono e dunque lascia quella che per i cani è una vera leccornia e si allontana per rispondere. Prima di andar via invita il cane ad aspettarlo e a non mangiare il wurstel.

Il cagnolone come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – in un primo momento aspetta, ma poi la tentazione è troppa e l’acquolina inizia a farsi sentire, così cede e inizia a gustarsi il wurstel. Consapevole di aver fatto qualcosa contro le indicazioni del suo padrone, cerca di rimediare.

E il modo in cui lo fa è davvero geniale, è corso in cucina dove c’era un piatto di wurstel, ne ha preso uno e l’ha portato sul tavolo, lasciandolo dove il padrone aveva lasciato quello che si è mangiato. In questo modo non si sarebbe accorto del suo misfatto e lui si sarebbe mangiato anche un altro wurstel.

Questo cane ha avuto la capacità di trovare una soluzione praticamente geniale. Velocemente ha subito capito come fare per evitare una ramanzina del padrone e il rischio di non mangiare più wurstel. Così, non solo farà credere di essere stato buono e aver rispettato il divieto, ma potrà gustarsi ancora un bel wurstel, prima che il padrone si accorga che ne manca uno dal piatto.

Impossibile non applaudire a tanto acume, il video infatti ha ricevuto moltissimi like e commenti, questo cagnolone in poco tempo ha conquistato Instagram.

Impostazioni privacy