Cagnolino lasciato dalla ‘nonna’: “Ecco come lo tratta”, il video tenerissimo

Le nonne sono sempre le nonne anche quando i nipotini sono dei cani, lo dimostra il trattamento speciale per il cucciolo.

Un cagnolino è stato lasciato dalla sua nonna quando la mamma è dovuta partire e, un po’ come succede con i bambini, il trattamento che riceve è da vero principe. Il video che è diventato virale.

lascia il cane dalla nonna
Lascia il cane dalla nonna, il trattamento è super – Velvetpets.it

La nonnina fa praticamente di tutto per non far sentire la mancanza al cagnolino della sua mamma, praticamente come accade con i nipotini bambini. Le nonne hanno sempre una marcia in più.

Cagnolino lasciato alla nonna, il trattamento che riceve è davvero speciale

Questo cagnolino è stato affidato alle cure della nonna poiché la madre è partita, per lui c’è un trattamento davvero speciale. Le nonnine viziano sempre i nipotini, che siano cani o bambini e così questo cucciolo riceve tutte attenzioni dolcissime.

il cane resta dalla nonna
Il cane resta dalla nonna, il trattamento è speciale (Screen video IG) – Velvetpets.it

Come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, la nonnina fa di tutto per non fargli sentire la mancanza della mamma così quando è il momento di dormire, che è sempre quello più duro quando non ci sono i genitori, gli fa le coccole proprio come se fosse un bambino.

La nonnina ha messo prima il suo nipotino sotto le lenzuola e poi coccolandolo gli ha cantato una ninna nanna finché il piccolo non si è addormentato. Sono immagini davvero dolce che dimostrano come un cane abbia bisogno di cure e attenzioni. Quando i padroni si allontanano, questi animali vivono male il distacco, quasi come se si trattasse di una crisi d’abbandono.

In questo caso il cagnolino tra le braccia della sua nonna è più che coccolato e anche se sente la mancanza della sua mamma, ha comunque ‘una valida sostituta’. Infatti, guardando il filmato, si vede bene come si lasci andare completamente alle cure della sua nonna, addormentandosi praticamente subito.

Sarà un cane anche abituato a dormire sotto le lenzuola, non piace a tutti avere una copertina addosso. E invece il protagonista di questo video sembra apprezzare il cuscino e il lenzuolino che lo ripara dal freddo. Per tutto il resto ci sono le coccole della nonnina e la sua ninna nanna che con dolcezza l’ha aiutato ad addormentarsi.

La sua padrona sa che lo lascia in ottime mani quando si allontana, non c’è cosa di meglio per un nipote dell’affetto di una nonna. Ancor di più quando è così dolce come la protagonista di questo video

Impostazioni privacy