Cane guarda la tv, ma il film lo spaventa: la reazione è surreale

Il dolcissimo cane è intento a guardare un film, ma qualcosa interrompe la sua tranquillità: il video sul web è da morir dal ridere.

Buffi, esilaranti e imprevedibili, si potrebbero definire così i video che hanno come protagonisti gli animali. Ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo trascorrono minuti del loro tempo libero a navigare tra i tantissimi contenuti che hanno come tema gli amici a quattro zampe. Ci vuole davvero poco prima che uno di loro diventi un vero e proprio beniamino del web.

cane guarda tv si spaventa video divertente
Il cane guarda la tv: la reazione surreale (Foto: Instagram @animal____house) – velvetpets.it

Difficile resistere alle scene più divertenti che si trovano in rete, ritratte molto spesso proprio dagli stessi padroncini che ospitano in casa propria un animale domestico. Tra i più gettonati ci sono sicuramente i cani. Fedeli amici dell’uomo, sono uno spettacolo di intelligenza e riescono a stabilire delle interazioni a dir poco uniche con chi li circonda. L’aspetto più spassoso, è che tante volte sembrano trasformarsi in uno di loro.

Una tendenza molto sviluppata, è quella di imitare in tutto e per tutto ciò che fa il loro amico umano. Diventa sempre una sorpresa tuttavia, vederli reagire a delle situazioni che per loro sono un po’ meno comprensibili. É proprio quello che è accaduto ad un bellissimo cagnolone impegnato nella visione di un film. Peccato però, che poi arrivi l’imprevisto.

Il colpo di scena è irresistibile: la visione del film finisce “male”

Non c’è alcun dubbio sul fatto che i cani, come d’altronde molti altri animali, siano brillanti e molto svegli. Anche per loro però, può apparire qualche volta difficile riuscire a cogliere ogni divisione tra realtà e finzione, come accade nel mondo del cinema. Trovarsi seduti di fronte ad una tv, proprio come fa il proprio amico umano, può essere sicuramente un’esperienza entusiasmante. Lo sa bene il meraviglioso cane protagonista di questo filmato.

cane guarda tv
Il cane reagisce al colpo di scena – velvetpets.it

Il padroncino lo ritrae durante un momento di totale relax, mentre lui è seduto in soggiorno di fronte ad un grande schermo. Evidentemente molto interessato, è tutto preso dalla visione di un film. Come spesso accade però, le migliori pellicole nascondono un colpo di scena. Ecco allora che il protagonista, con tanto di fucile in mano, spara un colpo dritto in direzione della cinepresa.

L’effetto a rallentatore mostra un proiettile che sembra pronto a bucare lo schermo. Forse una scena fin troppo realistica, tanto da ingannare il povero cagnolone che percepisce evidentemente un pericolo, alzandosi e andandosene a gambe levate. Dietro di lui le risate dei presenti e la sua faccia basita di fronte all’accaduto. Quel che è certo è che il regista è andato a segno!

Impostazioni privacy