Chiara Ferragni: “Breve storia triste”, l’ultima marachella di Paloma è virale

Chiara Ferragni ha dovuto fare i conti con un pasticcio di Paloma, la cagnolina ne ha combinata una delle sue: il video. 

Chiara Ferragni ha scoperto l’ultima marachella di Paloma e si è molto rattristata di quello che ha scoperto. Il video in cui mostra cosa è accaduto nella sua camera da letto e di Fedez è diventato in poco tempo virale.

chiara ferragni scopre guaio paloma
Chiara Ferragni scopre il pasticcio di Paloma (IG Chiaraferragni) – Velvetpets.it

L’imprenditrice digitale appena è entrata nella sua stanza da letto ha fatto la terribile scoperta, la cagnolina ha fatto un vero pasticcio. Non è il primo, come ogni cane cucciolo i primi giorni in una casa capita che combina una serie di disastri.

La marachella di Paloma, Chiara Ferragni mostra il pasticcio in un video

Chiara Ferragni ha dovuto fare i conti con una marachella di Paloma. La cucciola di Golden Retriever, da poco arrivata in casa Ferragnez, ha fatto pipì sul letto di Fedez e dell’imprenditrice digitale.

pasticcio paloma
Il pasticcio di Paloma in casa Ferragnez (IG Chiaraferragni) – Velvetpets.it

La Ferragni ha mostrato una bella macchia gialla proprio su un elegante copriletto bianco ricamato. Nel video, pubblicato in fondo all’articolo, si vede Paloma che sa di aver fatto un pasticcio, messa in una posizione remissiva. Poi c’è la Ferragni che mostra il disastro sul lettone suo e di Fedez.

Purtroppo con i cani cuccioli sono cose che capitano. I primi mesi sono quelli più difficili, bisogna insegnare loro cosa sia giusto e sbagliato e far comprendere che i bisogni si fanno fuori casa. Ci vuole un po’ di pazienza, soprattutto nel dedicarsi ai nuovi arrivati. Purtroppo la pipì o la cacca in casa non sono gli unici danni che fanno i cani cuccioli.

Questi teneri e dolci animali adorano le scarpe e Chiara Ferragni già se n’è accorta con Paloma che è una vera e propria intenditrice. La cucciola, a pochi giorni dal suo arrivo in casa, aveva addentato una ciabatta Prada che costa quasi 1000 euro. Ma ci sono anche cani cuccioli che addentano qualsiasi cosa li passi a tiro, che siano giocattoli di bambini, cellulari, telecomandi, cuscini di divani.

E in casa Ferragnez, visto che qualsiasi cosa ha un valore alto, dai cuscini griffati ai tappeti di design, i danni che potrebbe fare Paloma hanno un valore potenziale davvero molto alto. Ad ogni modo le marachelle della cucciola fanno sorridere non poco gli utenti, che adorano vedere Chiara e Fedez alle prese con la cagnolina che fa disastri. Tutti suggeriscono loro di avere pazienza che con il tempo migliorerà.

Impostazioni privacy