Con la mano (per finta) spara al cucciolo: la sua reazione fa il giro dei social | Video

I cani sono molto intelligenti e imparano in fretta i comandi prendendo tutto come gioco, come questo cucciolo che fa impazzire il web.

Un cagnolino e la sua amica umana come possono passare il tempo? Naturalmente giocando e questo cucciolo è davvero bravo. Ha imparato alla perfezione a imitare certe mosse ed è così naturale con quel suo musetto simpatico che il video Tik Tok di @dexthegoldenboy è diventato subito virale.

Cucciolo Golden Retriever, reazione esilarante
Cucciolo Golden Retriever: quale reazione allo sparo – Fonte: Tik Tok @dexthegoldenboy (Velvetpets.it)

Oltre un milione di like per il Golden Retriever che sta facendo il giro dei social per la simpatica reazione del cucciolo. Nei commenti si possono leggere i messaggi di approvazione degli utenti che hanno apprezzato la scenetta degna di una star di Hollywood. Ecco cosa è successo durante il gioco tra Dex il Golden boy e la sua amica umana.

Il cucciolo attore reagisce allo sparo (finto), reazione incredibile

I Golden Retriever sono cani molto amati e sempre più diffusi grazie al loro carattere docile anche con i bambini. Inoltre sono animali domestici pazienti e moto intelligenti, tanto da imparare ogni tipo di insegnamento. Per questo motivo vengono spesso utilizzati anche come cani da soccorso in mare e a terra, impiegati nella pet therapy e come cani guida per i ciechi. Sono molti i campi in cui l’aiuto dei Golden Retriever debitamente addestrati, è essenziale e prezioso.

Golden Retriever sdraiato
Golden Retriever, uno dei cani più simpatici e coccoloni (Velvetpets.it)

Nella vita di tutti i giorni, invece, i Golden sono cani da compagnia molto dolci, coccoloni e divertenti grazie alle loro espressioni buffe. Amano stare con la loro famiglia umana e giocare con grandi e piccini sia in casa che all’aperto. Imparano in fretta giochi di ogni genere seguendo i comandi che gli sono stati insegnati ma anche reagendo alle varie situazioni in modo autonomo e simpatico. I video social con protagonisti cani di questa razza sono molti proprio per la loro innata simpatia, spesso sembra che stiano ridendo e chissà che non lo facciano sul serio.

Nel video Tik Tok di @dexthegoldenboy si assiste a una scenetta esilarante e piuttosto insolita. L’amica umana sta filmando Dex, il suo cucciolo che si è messo seduto proprio di fronte a lei e la osserva attentamente. A un certo punto lei finge di sparargli mettendo le mani a forma di pistola e facendo il tipico rumore con la bocca: Bang! La reazione del Golden Retriever è sorprendente e inaspettata tanto da far scoppiare in una grassa risata l’amica umana e tutti i follower che seguono il canale.

@dexthegoldenboy

Today we learned to play dead 🐾 #dogtraining #goldenretriever #goldenretrieverpuppy #puppy #training #bang #fyp #cutepuppycheck

♬ original sound – Dexter the Golden

Dex è un vero attore, una star hollywoodiana che probabilmente presto vedremo sul grande schermo, chissà. Per ora possiamo goderci le sue espressioni buffe sul profilo social divertendoci a scoprire ogni volta qualcosa di nuovo sulle abilità di questo adorabile cucciolo.

Impostazioni privacy