Non riescono a separarsi neanche per un istante: l’emozionate storia di due cani amici in rifugio

Questi due cani sono davvero adorabili, talmente uniti che proprio non riescono a separarsi, l’uno fa affidamento sull’altro. 

La storia di questi due cani è davvero strappalacrime, si sono incontrati in un canile e da quel momento non si sono più separati. La loro stazza è molto diversa ma questo non ha impedito loro di creare un legame tanto profondo.

cani non si riescono a separare
I cani amici che non riescono a separarsi (Screen video Twitter) – Velvetpets.it

Non riescono davvero a stare uno lontano dall’altro, le immagini che ritraggono il piccolino steso sull’amico più grande, quasi come se fosse una montagna sono davvero molto tenere.

I cani sono inseparabili dal canile, la storia che ha emozionato tutti

Due amici uniti in ogni momento della loro vita. Probabilmente si sono fatti forza a vicenda nel canile in cui entrambi hanno vissuto per molto tempo e in questo modo hanno sviluppato un’unione pazzesca, non riuscendo a stare l’uno lontano dall’altro.

cani inseparabili
I cani inseparabili dal rifugio (Screen video Twitter) – Velvetpets.it

Basta vedere le foto per rendersi conto di quanto sia forte quest’amicizia. Il piccolo segue sempre il grande e viceversa, vivono praticamente in simbiosi e sarebbe stato davvero impossibile separarli. Per fortuna le loro immagini sono diventate virali in rete, spingendo una famiglia ad adottarli entrambi.

Considerato questo fortissimo legame chi avrebbe mai avuto il coraggio di separarli? E così il timore è che entrambi non trovassero più una casa pronti ad accoglierli, una famiglia in cui entrare. Ma visto che le immagini valgono più di molte parole, guardare questi due amici assieme ha intenerito non poche persone. E i due amici del cuore hanno trovato una casa dove poter vivere lontani dal canile.

E’ qui che la loro unione è nata, nei momenti di sconforto si sono fatti man forte a vicenda, l’uno è stato il supporto dell’altro. Se uno dei due stava giù, l’altro era pronto a consolarlo, se c’era qualche problema l’amico interveniva a difendere l’altro amico. Insomma questi due cani sono come fratelli e così hanno vissuto per gran parte della loro vita.

Per questo nessuno avrebbe mai creduto che fosse possibile per loro un futuro diverso da quello del canile. Già adottare un cane è impegnativo, due lo è ancora di più. Ma per fortuna esistono persone dal cuore grande e guardando le foto dei due amici c’è chi ha deciso di adottarli entrambi.

Le foto sono tenerissime, anche perché i due cani così uniti sono davvero molto diversi e questo rendere la loro amicizia ancora più bella e intensa.

Impostazioni privacy