Cucciolo colto sul fatto mentre mastica i cavi del PC: si accorge di essere stato scoperto e… | Video

Il cagnolino del video viene colto sul fatto. La sua reazione, inaspettata e improvvisa, è davvero molto divertente. Ecco cosa ha fatto.

I cani sono molto curiosi, soprattutto quando sono cuccioli. Tendono ad annusare ovunque e a mordicchiare ogni cosa. Questo, oltre a comportare spesso seri danni per la casa, può esporli anche a determinati pericoli. È facile, infatti, che ingeriscano qualcosa di dannoso per il loro organismo.

Cucciolo monello
Questo cagnolino viene colto in flagrante – (TikTok mujersoterica33) – velvetpets.it

Il cagnolino del video stava commettendo proprio una di queste azioni. Dopo aver notato di essere stato scoperto, ha avuto una reazione davvero buffa. È impossibile rimanere impassibili davanti a una simile scena. A divertire di più, è stata la sua espressione.

Il cane è stato colto in flagrante: il cucciolo ha una reazione davvero buffa

I cuccioli rappresentano un impegno non indifferente. Bisogna prendersi cura di loro e fare attenzione agli oggetti con i quali interagiscono. Il fastidio ai dentini e la voglia di conoscere il mondo, infatti, possono spingerli a esplorare l’ambiente circostante. A volte si tratta di azioni innocenti, che li aiutano a prendere confidenza con la realtà, in altri casi, al contrario, è necessario intervenire con fermezza.

Cucciolo monello
Divertente reazione per questo cucciolo di Golden Retriever – velvetpets.it

Il protagonista del video di oggi è un cagnolino davvero vivace. Approfittando di una distrazione da parte del suo umano, si è avvicinato al case del computer. Ad attirare la sua attenzione, però, è stato qualcosa di diverso. In men che non si dica, ha iniziato a mordicchiare i cavi elettrici, proprio vicino alla presa. Per fortuna, non è successo niente di grave. Il filo è rimasto intatto.

Il “padrone”, in seguito a questa amara scoperta, ha cercato subito di intervenire. Il cucciolo, a differenza dalle aspettative, ha avuto una reazione davvero divertente. Non è scappato via, come è tipico a quell’età. Ha semplicemente fatto finta di niente, sdraiandosi da un’altra parte. I suoi movimenti rapidi, però, non hanno tratto in inganno nessuno. Il suo obiettivo non è difficile da individuare: fingere di non essersi comportato male per non ricevere un rimprovero.

@mujeresoterica33 #viral #viral_video_ #paratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #perrostiktokers #viral_video_tiktok ♬ sonido original - mujeresoterica33

Probabilmente, il piccolo era a conoscenza del suo errore. In passato, potrebbe essere stato già sgridato per una simile azione. Ad ogni modo, ciò non è bastato a farlo desistere. Non è da escludere che, in futuro, possa tentare di nuovo l’impresa. In questi casi, è giusto rimproverarli, ma le grida non servono a niente. Bisogno usare un tono autorevole ed equilibrato. Con il passare del tempo, il piccolo capirà come comportarsi.

Impostazioni privacy