Abbandonato in una busta: una famiglia lo trova e gli cambia la vita

Questo dolcissimo cagnolino è stata abbandonato in una busta e lasciata in strada, per fortuna un uomo le ha cambiato la vita.

E’ una storia triste ma per fortuna a lieto fine, da una parte c’è tanta cattiveria e dall’altra, per fortuna, tanto amore. Questo povero cagnolino era stata abbandonato in una busta per strada, per fortuna è stato trovato da un uomo che gli ha cambiato la vita.

cane abbandonato auto
Era stato abbandonato in una busta, poi qualcuno gli ha cambiato la vita (Twitter @claudiatoni) – Velvetpets.it

Era lì, nascosto dentro una busta e spaventato. Nel suo cammino ha incontrato un vero e proprio angelo custode che ha deciso di accoglierlo in casa loro, cambiandogli la vita e dandogli tanto amore.

Abbandonato in una busta e poi, per fortuna, salvato

Questa storia d’amore è diventata virale in poco tempo in rete, del resto guardando l’immagine è facile comprendere come questa dolcissimo cagnolino abbia conquistato tutti in poco tempo. Eppure c’è chi non ha avuto cura di lei e ha deciso di lasciarlo per strada dentro una busta.

cane in una busta
Lasciano cagnolino in una busta – Velvetpets.it

Gettato via come se fosse spazzatura o qualcosa di vecchio da buttare, quando invece parliamo di un essere vivente che aveva solo bisogno di cure e amore. Purtroppo nel suo cammino ha incontrato dei ‘mostri’ che l’hanno abbandonato, ma ha trovato anche un uomo con un cuore pieno d’amore che, quando l’ha visto, non ci ha pensato due volte e l’ha subito accolto in casa loro.

Ed ecco che una storia drammatica e triste, si è trasformata in un racconto d’amore e gioia con un epilogo meraviglioso. La foto di questo cagnolino è diventata virale in poco tempo, all’immagine è allegato il racconto della sua storia, che dice proprio come la cagnolina sia stata trovata in una busta sporca.

Per fortuna l’ha trovato un uomo pronto ad accogliere un cane in casa e le ha promesso che quel trauma sarebbe stato solo un lontano ricordo: “(…) Mi sento l’uomo più fortunato del mondo, non ti sentirai più solo. Le vere famiglie restano unite in tutto“. Le parole del padrone hanno ricevuto moltissimi like e commenti.

In tanti si sono complimentati per il grande gesto d’amore e per la sua generosità. Ora lui e il suo cane formeranno una grande e solida famiglia, si faranno compagnia a vicenda e nessuno dei due si sentirà più solo. E’ bello vedere come la cattiveria di qualcuno abbia comunque generato amore, sebbene non fossero quelle le intenzioni, per fortuna il cane è stato fortunato e anche il padrone che l’ha trovato.

Impostazioni privacy