Il cucciolo di Striscia la Notizia cerca nome: Bio, Belva o Selfie? La scelta spetta al pubblico da casa

Come partecipare al sondaggio per scegliere il nome del nuovo cucciolo di Striscia la Notizia: quale preferisci tra Bio, Belva e Selfie?

Oltre ai conduttori, alle veline e al Gabibbo, un’altra presenza storica a Striscia la Notizia è quella dei cani: il nuovo cucciolo (o per meglio dire “cucciola”) appena arrivato sul bancone del famoso tg satirico, cerca un nome e sarà proprio il pubblico a poterglielo dare votando fra i tre proposti dal programma.

Striscia la Notizia cane nome votazione
Il cucciolo di Striscia la Notizia cerca nome: Bio, Belva o Selfie? Come partecipare al sondaggio – Credits: Mediaset Infinity (VelvetPets.it)

Come i suoi predecessori, anche questa pelosetta è semplicemente meravigliosa: un tenerissimo golden retriever bianco e beige dallo sguardo vispo, che aggiungerà un bel po’ di dolcezza alla scaletta delle varie puntate di questa 36esima edizione.

Attualmente al timone del programma ci sono Sergio Friscia e Roberto Lipari, mentre a scatenarsi sul bancone a suon di musica troviamo anche quest’anno le veline Cosmary Fasanelli ed Anastasia Ronca. Non resta che scegliere il nome del nuovo membro del cast, quindi, e saranno i telespettatori da casa a contribuire, vediamo in che modo!

Striscia la Notizia, arrivato un nuovo cucciolo: il pubblico potrà scegliere come chiamarlo

La prima volta in cui un quattro zampe giunse nella famosa trasmissione di Antonio Ricci era il lontano 1993, a distanza di circa cinque anni dalla prima puntata. Si trattava di Generale Canino, il cane della velina Cecilia Belli, chiamato con lo stesso nome di Goffredo Canino, all’epoca Capo di Stato Maggiore dell’Esercito. Seguirono poi altri pelosetti: Emilio Fido, Willy (cane di Enzo Iacchetti, venuto a mancare nel 2010), Lucino (che Iacchetti ha adottato nel 2013).

Striscia la Notizia cane scelta nome
Il cucciolo di Striscia la Notizia cerca nome: Bio, Belva o Selfie? Come votare il vostro preferito – Credits: Instagram @striscialanotizia (VelvetPets.it)

Quasi 40 cani si sono avvicendati sul bancone di Striscia in questi 35 anni ed ora il pubblico sta conoscendo anche la nuova simpatica ospite fisso dello show che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 in access prime time. Come annunciato sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione, la cucciola non ha ancora un nome ed i telespettatori possono partecipare al sondaggio per sceglierlo.

Le alternative sono tre, Bio, Belva e Selfie: per votare, basterà collegarvi al sito del programma, andare nella sezione News, cliccare su “Clicca qui per votare il tuo preferito” e scegliere uno dei tre nomi proposti. Quale vi sembra più adatto ad una cagnolina così bella?

Impostazioni privacy