E così, l’oca mise in fuga la tigre | Video

L’oca e la tigre del video hanno avuto uno scontro epico. La lotta, però, ha avuto un finale completamente inaspettato.

Le oche hanno un aspetto innocente. Spesso, si è abituati a vederle scorrazzare nei pressi di un laghetto o in una fattoria. Sono animali molto intelligenti e, al di là di quello che si pensa, sono in grado di affezionarsi all’uomo. Convivono facilmente con altri animali e, se non disturbate, mostrano un carattere docile. In caso contrario, però, possono trasformarsi in un nemico temibile.

Lite tra oca e tigre
L’oca perde la pazienza con la tigre – (TikTok yes.animals) – velvetpers.it

Lo sa bene il cucciolo di tigre del video che, in un momento di gioco, ha fatto infuriare la sua “amica”. Il risultato è stato davvero esilarante. I presenti si sono trovati davanti a una scena insolita e divertente. Anche coloro che hanno visto il filmato sono rimasti piuttosto sorpresi.

L’oca sa difendersi molto bene: la reazione terrorizzata della tigre

È difficile immaginare una tigre e un’oca che giocano insieme. In realtà, non è raro trovare delle affinità tra animali appartenenti a specie diverse, soprattutto se crescono insieme. Basta pensare a una cane e a un gatto che vivono nella stessa casa. Nel video in questione, però, accade qualcosa di diverso. Il felino, ancora cucciolo, sembra abbia tutte le intenzioni di giocare. Il volatile, al contrario, non pare dello stesso avviso. In un primo momento, si fa inseguire dal suo “rivale”.

L'oca non gioca
L’oca non vuole giocare con la tigre – velvetpets.it

Corre senza sosta all’interno di una stanza. Agita le ali e starnazza con forza. È evidente che non si stia divertendo affatto. La tigre cerca di prenderla con tutte le sue forze, ma non pare in grado di portare a compimento una simile impresa. Dopo qualche secondo, la scena si capovolge completamente. L’oca decide di prendere il controllo della situazione. Facendo appello a tutto il suo coraggio, inverte le posizioni e inizia a beccare il felino. Lo colpisce un paio di volte, cercando di prendergli la coda.

L’animale, resosi conto della svolta inaspettata, si dà alla fuga. Inizia a scappare senza sosta, ma il pavimento bagnato rende più difficoltosi i suoi movimenti. Alla fine, decide di trovare riparo in una gabbia. Il volatile, soddisfatto della difesa attuata, si allontana con le ali ancora aperte.

@yes.animals Nahh he folded 🤣 #fyp #foryoupage #animals #animalsoftiktok #tiger #cub #tigers ♬ original sound - Viral Animal Content 🙈🩵

Gli utenti che hanno visto il video sono rimasti sorpresi e divertiti da tali immagini. Alcune persone, però, hanno ammesso di essere a conoscenza dell’aggressività delle oche. In effetti, sono creature territoriali che, davanti al pericolo, sanno come attaccare. È molto difficile approfittarsi di loro.

Impostazioni privacy