Cane attacca il gattino e lui prova a difendersi, poi però arriva la mamma… | Video

Cane attacca gattino, una scena abbastanza comune nel mondo animale. Non può dirsi lo stesso per la reazione della… mamma!

Gli esseri viventi hanno metodi di comunicazione tra loro differenti. Anche le silenziose piante lo fanno, mediante un linguaggio che gli esseri umani non possono comprendere. Ma cosa accade quando un cane attacca un piccolo e tenero gattino? E’ chiaro che istintivamente la reazione di chi ama e protegge gli animali, è quella di mettersi in mezzo cercando di risolvere la situazione. Ma l’arrivo della mamma lascia senza parole.

Perché il cane attacca il gattino
Scontro fra animali, epilogo (Credits: @
janetq75)-Velvetpets.it

Cosa può fare una mamma per amore del proprio cucciolo? Ebbene, quanto accade in questo video ti lascerà totalmente sbigottito. I due animali sono qui ripresi in un momento che non lascia alcun dubbio: stanno litigando. Il cane ringhia, mostra i denti, e balza in avanti nella direzione del felino.

Ecco che il micio, più piccolo, si pone sulla difensiva perché meno forte, ma anche con molta meno esperienza. Probabilmente un saggio gatto adulto sarebbe scappato via, ma non succede lo stesso per il cucciolo. Ecco il triste epilogo. 

Cane attacca gattino, la scena lascia tutti senza parole!

Devi vedere fino alla fine quanto accade per scoprire il tragico finale. Alle volte il mondo animale sorprende in positivo, perché tutti gli esseri viventi possono e sanno stupire in positivo. Non può dirsi lo stesso però in qualsiasi caso, perché ci sono situazioni come quella di oggi che non solo sconvolgono, ma mettono… in crisi!

Cane attacca gattino come finisce
Scontro fra animali, epilogo (Credits: @
janetq75)- Velvetpets.it

Di seguito ti mostriamo cosa accade, la scena prosegue e ci sono più colpi di scena di quelli che comunemente si possono immaginare. Notiamo che i due animali è come se facessero una danza, fatta di balzi in avanzata ed in ritirata, in un continuo scambio di ringhi e soffi. Appunto, per quanto piccolo ed inesperto il gattino soffia ferocemente come una tigre allo zoo.

Basta questo per allontanare il grosso e possente golden retriever? E’ una razza molto giocosa ed affettuosa, ma anche imponente e sa come difendersi.

Raggiunto il momento massimo del climax, giunge un risorsa totalmente inaspettata: il cane che attacca il gattino ha un finale inedito. La situazione non è più la stessa, e c’è chi avverte un pericolo con conseguenze inaspettate.

@janetq75 #cachorro se defiende como león#madre defiende a su leoncito#gatos tiktokers#catlovers#parati#family#videoviral ♬ Gangsta’s Paradise (feat. L.V.) – Coolio

Il mondo animale è sempre fonte di sorprese: la mamma non lascia scampo, qualsiasi sia la specie, è sempre dalla parte del suo cucciolo! Più piccola, di un altro genere, e con meno risorse: dimostra che per amore e con coraggio, qualsiasi persona può tutto, anche in palese minoranza! Guai se alla gatta gli si tocca il piccolo micio di casa, potrebbe scatenarsi… una bufera felina! 

Impostazioni privacy