L’amore incondizionato tra un cucciolo e un’oca: coccole e tenerezza senza fine, video

Per chi è in cerca di un po’ di dolcezza, questo video di un’oca e un cane è un connubio perfetto tra emozione e tenerezza.

Il mondo animale non smette proprio mai di sorprenderci. Questo video infatti, è l’ennesima prova che gli animali sono in grado di provare e donare affetto anche a coloro che non sono del tutto loro simili. Questa storia è di un cane che ha trovato amici davvero inusuali, ma non per questo la loro amicizia risulta poco sincera.

oca e cagnolino
L’amicizia tra l’oca e il cucciolo di cane (credit: TikTok @madebyjuvia) – velvetpets.it

La clip infatti, contiene una scena in particolare dove viene mostrato un minuscolo cucciolo di cane che si accoccola ad un’oca che, dal canto suo, non sembra in alcun modo infastidita dalla presenza del piccolo. I cani si sa, sono indubbiamente più giocherelloni di anatre ed oche in genere, ma il loro rapporto sembra proprio andare oltre queste differenze caratteriali. Il prosieguo, infatti, ha emozionato una buona fetta del pubblico, che ha commentato positivamente l’amicizia dei due protagonisti.

L’amicizia (bizzarra) tra un cucciolo di cane e un’oca: il finale bellissimo

Questa clip che è stata condivisa sul canale TikTok dell’utente madebyjuvia, vede un simpatico cagnolino coccolarsi e salire al galoppo di un’oca. Nel mezzo del video si può notare come il cucciolo salga con un’estrema naturalezza sulla schiena dell’amica; la stessa che lo porta in giro con sé in mezzo alla campagna. Più si va avanti con le scene e più si nota che questa amicizia si fa sempre più intensa con il passare del tempo. La mamma oca permette addirittura al piccolo cane di portare a spasso i suoi pulcini, giocare con loro ed interagire come un vero e proprio membro della famiglia. In una clip infatti, si vede come anche altre oche amino particolarmente la compagnia di questo cucciolo.

La meravigliosa amicizia tra un cucciolo di cane e un'oca e i suoi pulcini
Il cucciolo di cane insieme alle oche e i pulcini (credit: TikTok @madebyjuvia) – velvetpets.it@

La dolcezza tuttavia non finisce di certo qui. Nelle scene successive vediamo che lo stesso comportamento da parte del cane si verifica anche con le galline e con i rispettivi pulcini. Con questi animali infatti, si scambia coccole e gioca senza alcuna remora. Nessun istinto di mordere e neanche di attaccarli per questo cagnolino: il fatto che questi animali siano cresciuti insieme, fa sì che non si manifesti alcun atteggiamento dovuto al suo istinto originario.

@madebyjuvia Love is beyond boundaries.#dog #foryou #animallove #cutedog ♬ Annen Polka - Drafi Frantisek

La sola visione di queste scene trasmette una dolcezza incredibile e dimostra ancora una volta che il rapporto tra animali può essere davvero meraviglioso. Si tratta di immagini che denotano un’amicizia priva di alcuna discriminazione; assolutamente pura e incondizionata.

Impostazioni privacy