Nessuno si aspettava che il cane nascondesse qualcosa, ma il padrone lo conosce troppo bene | Video

Da non credere a quello che questo cane stava nascondendo, nessuno l’avrebbe mai immaginato tranne il suo padrone.

I cani sanno davvero come nascondere bene le cose, lo dimostra questo video in cui un simpatico Golden Retriever è riuscito a nascondere un oggetto in un modo inimmaginabile. Solo il padrone poteva accorgersene.

cane nasconde oggetto
Il cane nasconde qualcosa (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

L’aria del cane è del tutto insospettabile, non per il suo padrone che lo conosce davvero bene e sa che ‘malandrino’ possa essere. Del resto l’oggetto che aveva nascosto è davvero molto appetibile per i cani.

Il cane è insospettabile ma il padrone sa che nasconde qualcosa: il video

Il protagonista di questo video se ne stava fermo come se nulla fosse successo, era riuscito a camuffare benissimo il suo ‘misfatto’ finché non è arrivato il suo padrone che lo conosce bene e ha scoperto che nascondeva qualcosa. 

la marachella del cane
Il cane tira fuori dalla bocca un cellulare (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

A guardare la foto e il video – pubblicato in fondo all’articolo – nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse nascondere qualcosa in bocca e ancor meno un cellulare. Il cane è riuscito non solo a non farsi scoprire, fatta eccezione per il suo padrone, ma a tenere il cellulare in bocca completamente fermo, senza alcun cenno di cedimento.

Quando il padrone è arrivato ha probabilmente riconosciuto ‘lo sguardo del colpevole’ e gli ha messo la mano sotto al muso, invitandolo a tirare fuori il bottino. E’ davvero incredibile che dalla bocca sia uscito un cellulare. Eppure il cane ha resistito fino all’ultimo.

Ma allo sguardo severo del padrone è davvero difficile non cedere. Gli animali sembrano avere una particolare adorazione per gli oggetti tecnologici come cellulari e telecomandi. Quando non si trovano spesso sono nascosti nelle loro cucce e ricoperti di bava. Più tasti hanno più piacciono ai cani.

E anche il protagonista di questo video non è riuscito a resistere alla voglia irrefrenabile di mangiucchiare questo cellulare. Quando però ha capito che si stava avvicinando qualcuno ha prima provato a nascondere il suo bottino, poi costretto dal padrone ha dovuto restituirlo. E lo sguardo languido del cagnolone vale più di mille parole.

@funnyshit042 #funnyvideos #wtfmoments #dogsoftiktok ♬ Originalton - funny shit

La delusione per aver perso quello che era un ambito trofeo è per il cane un grande dispiacere. Sembra quasi che pianga nel restituire lentamente quel cellulare che aveva custodito con tanta caparbietà in bocca. Il video è diventato in poco tempo virale, del resto è davvero originale il modo in cui questo Golden ha provato a farla franca.

Impostazioni privacy