“Stavo per cadere e la torta mi è scivolata in bocca”, qualcuno crede a questo ‘furbissimo’ cane? | Video

Questo cane è davvero furbo. Cerca tutti gli stratagemmi per far sembrare il suo gesto accidentale, ma non in molti ci credono.

L’intelligenza e l’arguzia dei cani a volte sfugge anche alla loro prevedibilità. Al punto che le persone stesse che li hanno in casa tutti i giorni finiscono per sorprendersi per prime dei loro gesti. Chi è dog o cat addicted parla molto spesso delle gesta dei propri pets. In particolare raccontando aneddoti spassosi. Ed ora che la tecnologia assiste sono sempre di più le persone che attendono il momento giusto per filmare le imprese feline o canine e poi postarle sui social.

cane molto furbo
Il cane vuole far credere di essere scivolato e… – velvetpets.it

Questo non solo genera molta attenzione, ma anche molte visualizzazioni, followers e commenti. In poche parole notorietà. E il comportamento più diffuso è quello di commentare anche un piccolo episodio dandogli un’interpretazione umana che il cane non può rettificare in alcun modo. Ed allora, dai commenti, partono tutte le teorie più strambe ed articolate per spiegare il gesto del cane. Ma la verità non è data sapere, fino a che il linguaggio animale non diventerà comprensibile.

Il cane mangia la torta ‘accidentalmente’

A quanto pare il tutto è stato causato da un incidente. E l’epilogo una parte di torta rovinata. La torta in faccia o sui vestiti è sempre stata la base della comicità delle comiche da Sta Laurel e Oliver Hardy in poi. Questa volta la torta in faccia non è poi così sgradita. La scena che è stata ripresa probabilmente è di un compleanno o di una ricorrenza.

cane cade sulla torta
Cane addenta la torta mentre finge di cadere (Screenshot Tik Tok – @funnyshit042) – velvetpets.it

Per iniziare il cane si rotola in braccio al padrone, non solo per avere le coccole, ma anche per giocare. Questo è evidente dai movimenti scattanti sulla schiena. Come è tipico anche dei cuccioli di uomo o di altri animali, il gioco preferito è la caccia. E questo delizioso cane non è da meno. Tenta di mordere e rigirarsi.

@funnyshit042 #funnyvideos #cakes #fails ♬ Originalton – funny shit

Solo che davanti a sé c’è un tavolino basso con due torte intere e decorate poggiate sopra. Forse troppo vicine al bordo. Mentre il cane si rotola accidentalmente perde l’equilibrio e rischia di cadere. Nel tentativo di rimanere sulla sua postazione, si aggrappa al tavolino basso e con il muso finisce dritto dritto nella torta. Che peccato, è stato costretto a leccare e mangiare la parte che lo ha sporcato. Eppure nonostante l’incidente non sembra dispiaciuto né spaventato. Al punto che si suppone possa aver simulato l’accaduto proprio per accaparrarsi un pezzo di torta senza essere sgridato.

Impostazioni privacy