Cucciolo di pastore tedesco (molto testardo) viene sgridato, ma non lo accetta: gesto pazzesco | Video

Questo video ha fatto il giro del mondo. Forse per la reazione del pastore tedesco, o forse perché il cucciolo è davvero bellissimo.

Alcuni video diventano virali non perché ci siano delle immagini eclatanti, ma semplicemente perché si rimane colpiti dai loro protagonisti. Così come accade spesso nei film, dove gli attori in fondo non sono eroi, ma un po’ ci riconosciamo perché dentro c’è qualcosa che ricorda un pezzo della nostra vita.

pastore tedesco lecca la cannuccia
Pastore tedesco alle prese con una classica bevanda da fast food (Screenshot Tik Tok – @bear_jessica02) – velvetpets.it

Lo stesso capita quando vediamo dei video sugli animali domestici, come gatti o cani. Specialmente se ne abbiamo uno in casa. La tenerezza dei gesti e la furbizia dell’animale ci ricorda il nostro cane o gatto, specialmente quando si parla di cuccioli. Come il pastore tedesco di questo video.

Il pastore tedesco e la cannuccia

Parte uno: il cucciolo di pastore tedesco inizia ad annusare la classica confezione per bevande stile fast food, con il coperchio e la cannuccia in plastica. Si trova in braccio alla sua padrona. E fin qui niente di strano. Fino a quando non entra nell’inquadratura una mano che gli dà un colpetto sul muso, come per intimargli di non farlo più.

pastore tedesco offeso
Pastore tedesco (Screenshot Tik Tok – @bear_jessica02) – velvetpets.it

Parte due: il cucciolo, sebbene visibilmente infastidito, non considera minimamente il gesto della sua umana, e continua ad esplorare la confezione della bibita, come nulla fosse. Anche rinforzando il tiro e leccando la plastica più volte. Con gusto.

Parte tre: arriva il secondo segnale che il cane deve lasciare perdere la confezione della bibita. Ma invano. Il cucciolo di pastore tedesco non è intenzionato ad ascoltare, e continua a leccare incessantemente la bibita, avvicinandosi pericolosamente alla cima della cannuccia, come per bere. Ed allora arriva la quarta e la quinta sollecitazione. A quel punto il piccolo pastore tedesco non ne può più e decide di mostrare tutto il suo disappunto. Si gira di schiena e mostra il posteriore, chiaro segno di non voler avere a che fare con il suo padrone.

@bear_jessica02 We’ve been arguing since day 1 #germanshepherd #doglover #doggo #dogmom #gsdpuppy ♬ original sound – Jessica

La reazione, assolutamente comprensibile, è considerata da molti esilarante. Lo testimoniano i commenti e i cuoricini arrivati al post che sono migliaia. Di video come questo ce ne sono tantissimi in giro per il web. Ormai, Tik Tok è piano di clip divertenti su animali, che siano domestici oppure no. Ci si può trovare la capretta, l’elefante, la giraffa, oppure semplicemente un cagnolino come questo.

Impostazioni privacy