Questa ragazza ha provato ad abbracciare il suo cane per un tempo prolungato e… | Video

Questa ragazza ha deciso di abbracciare il suo cane per un tempo prolungato, e mai e poi mai avrebbe potuto immaginare questa reazione…

Abbracciare il proprio cane è un gesto che piace a chiunque, specialmente ad una ragazza che vive un momento delicato. Quante volte avremmo desiderato sentire il calore della persona amata, senza se e senza ma? Capita di perdere qualcuno di speciale, ma c’è sempre lo spazio per un nuovo inizio. La reazione dell’animale è assurda!

padrona abbraccia cane
La padrona abbraccia il suo cane per un tempo prolungato – fonte: Tik Tok – velvetpets.it

Ogni cane è diverso, qui abbiamo dei piccoli frame di quello che molto probabilmente è un Border Collie dal pelo bianco e cacao. Gli occhi sono lo specchio dell’anima e i suoi anche se guardano oltre, vogliono comunicare qualcosa di preciso alla propria amica. Non parla, ma sa cosa vuole dire.

La ragazza non lo vede subito, ma quando passa del tempo, dopo un abbraccio davvero prolungato, scopre qualcosa che non aveva mai neanche lontanamente immaginato prima. Ti è mai capitato di scioglierti in questo modo con qualcuno? Perché a volte, nemmeno si è mai riusciti ad avere un contatto del genere con chi si ama, figuriamoci con un essere vivente di un’altra specie!

Il punto è che questo cane sembra essere totalmente fuori dagli schemi. Ecco la scoperta che tutti vorremmo fare.

La ragazza che vuole abbracciare il suo cane, deve stare attenta… alla sua reazione!

Abbracciare è così semplice, fa parte del linguaggio universale dell’amore. Com’è che specie differenti riescono a risolversi in questa calda emozione? Non parlano la stessa lingua, eppure riescono benissimo ad abbracciarsi senza fare la guerra. E’ la reazione che però lascia senza parole la padrona. Il cane compie un gesto che nemmeno un essere umano è in grado di fare con tanta semplicità!

reazione abbraccio cane
Momenti di dolcezza tra un cane e la sua padrona (Credits: @darswish screenshot video)- Velvetpets.it

Perdersi nell’abbraccio del proprio animale domestico non è qualcosa di assurdo o di mai visto. Lo è piuttosto la reazione di questo cane. Abbracciare in modo prolungato il proprio cane è per questa ragazza qualcosa che solo pochi hanno sperimentato. Guarda il video, e sperimenta con i tuoi occhi quanto gli animali possono stupire… in ogni occasione!

@darswish♬ Jacob and the Stone – Emile Mosseri

Chi l’avrebbe mai detto che l’amore vero potesse consolidarsi in un abbraccio? Non esiste rapporto più vero di quello tra un essere umano e il suo amico a quattro zampe. Il video mostra quanto l’amore sia una cosa… semplice! Il cane si fa abbracciare dalla sua padrona, ma l’aspetto più sconvolgente è che rimane finché non è lei a staccarsi. Non giudica, non sbraita, non fa nulla che possa ferirla, ma mostra la vera empatia. Quella che per molti è una dote sconosciuta.

Impostazioni privacy