Si riconosce subito quale della cucciolata darà più problemi: a questa mamma è già tutto chiaro | Video

Questo cucciolo non ha alcuna intenzione di arrendersi alle indicazioni del genitore. Ecco cosa ha fatto per ribellarsi.

Il carattere dei cani è molto variabile. Anche due esemplari che fanno parte della stessa razza possono mostrare personalità completamente diversi. Da questo punto di vista, sono paragonabili agli esseri umani. Solitamente, è possibile cogliere alcuni dettagli fin da quando sono piccoli. All’interno di una cucciolata, ci sarà sempre il più docile e il più vivace.

Cucciolo ribelle
Questo cucciolo si ribella alla sua mamma – (TikTok funny_videosvcl2) – velvetpets.it

Il cucciolo del video ha tutte le carte in regola per guadagnarsi questo titolo. Sembra non voglia ascoltare affatto la sua mamma. La cagnolona cerca in tutti i modi di farlo calmare, ma senza alcun risultato. Il filmato ha già fatto il giro del web, conquistando il cuore degli utenti.

Questo è il cucciolo più ribelle della cucciolata: la mamma non riesce a gestirlo

Il compito delle mamme è quello di educare i propri figlioletti. Anche le cagnolone non ne sono esenti. Tale obiettivo, però, può risultare piuttosto arduo quando si ha a che fare con un cucciolo ribelle. Questo Dogo Argentino, purtroppo, si deve confrontare proprio con una situazione di questo tipo. A differenza dei suoi fratellini, infatti, il protagonista del video sembra non aver compreso bene le indicazioni.

Cucciolo ribelle
Il cucciolo ringhia alla sua mamma – velvetpets.it

Appare piuttosto ribelle e irascibile. Non ha alcuna intenzione di dare ascolto al genitore. La mamma lo sgrida, producendo dei suoi bassi con le corde vocali e cerca di afferrarlo per la collottola. Quest’ultimo, però, non ha alcuna paura di risponderle. Mostra i denti e cerca di evitare qualsiasi contatto fisico. A un certo punto, cerca anche di “difendersi” con le zampe. Non è un atteggiamento tipico di questa razza che, a dispetto di quanto si possa credere, è caratterizzata da un comportamento affettuoso e giocoso.

Ad ogni modo, può capitare che le cagnoline debbano fronteggiare simili imprevisti. Ci vuole tanta pazienza e determinazione. Non bisogna arrendersi e questo vale anche per la sua futura famiglia. Di solito, un cucciolo che mostra un simile temperamento lo avrà anche da più grande. Ovviamente, con le giuste regole, sarà possibile modificare diversi aspetti della sua personalità, fino ad aiutarlo a essere più calmo e rilassato.

@funny_videosvcl2

♬ sonido original - lunapets🐾

Nel giro di pochi giorni, il filmato ha fatto il giro del web. La maggior parte delle persone, però, si è concentrata sulla bellezza del cucciolo in questione. C’è chi non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere e chi ha ammesso di avere un rapporto molto simile con i propri figli.

Impostazioni privacy