Solo chi ha un cane può capire, cosa fa ogni mattina: “Sempre questo” | Video

Il gesto che fa questo cane ogni mattina lascia non solo il suo umano senza parole… ma il mondo intero! Tu ci avresti mai creduto?

Che i cani siano degli esseri puri, preziosi e da proteggere in ogni contesto, non ci sono dubbi, soltanto una bestia potrebbe far loro del male. Ma che potessero stupire a tal punto: è sconvolgente. Nel video mostriamo un animale che non parla, ma che compie dei gesti che farebbero invidia a chiunque. Persino ad esseri che sono molto più evoluti di lui. Intelligenza o altro?

Qual è il gesto che fa il cane ogni mattina
Animali e amore, come stupiscono- (Credits: @aronthegoldenretriever)- Velvetpets.it

Il cane è il miglior amico dell’uomo, ma quello che fa questo ogni mattina, supera anche la medaglia di amico fidato. Ci sono delle caratteristiche che rendono un animale speciale, e forse egoisticamente parlando, è proprio l’amore che possono dare all’uomo. Infatti, ad essere individualista è l’essere umano, mentre il proprio cane è una fonte inesauribile di affetto e comprensione.

Quello che accade però in questo video non è da tutti. Persino il Golden retriever più docile ed addestrato non riuscirebbe in questo intento. Diciamo che quanto accaduto è davvero fonte di sorpresa per chiunque, ma non per chi ha un cane. Chi ne possiede uno può capire molto bene.

Il cane lo fa ogni mattina: il ‘buongiorno’ è sempre lo stesso

In video vediamo come questo cucciolone di Golden retriever è il protagonista assoluto. Insieme a lui però c’è anche il padrone ed un allegro pupazzetto. Hai mai visto questo cane prima d’ora? Si chiama Aron, ed è un vero coccolone, ma sa esprimere quello che prova a gesti, senza bisogno di parole. La sua reazione è impressionante.

Cosa fa il cane ogni mattina
I cani sanno dare tanto amore e sorprenderci ogni volta – (Credits: @aronthegoldenretriever)- Velvetpets.it

Cosa accade nel suddetto video? C’è il proprio padrone che steso sul letto, non può fare a meno di coccolare il suo simpatico amico. Peccato che tra una coccola e l’altra, il cucciolone Aron non lascia andare per nessuna ragione al mondo il pupazzo che stringe tra i denti. Lancia dei guaiti, e nel momento in cui il proprio padrone cerca di toglierglielo dalla bocca, accade qualcosa di impressionante.

@aronthegoldenretriever Buongiorno da Aron 🐾❤️ #goldenretriever #goldenretrieverlife #buongiorno #aronthegoldenretriever ♬ suono originale – Aron The Golden Retriever

La reazione del cane è quella di manifestare gioia e festa! Al pari di un bambino che salta sul letto prima di andare a scuola, dà il buongiorno al suo padrone con coccole e feste. A volte sono proprio gli animali che con un semplice gesto, rendono il giorno più bello. Se solo gli esseri umani si salutassero con la stessa felicità e allegria dei cani, probabilmente il mondo umano sarebbe meno infelice. E’ assurdo, ma questo video mette di buon umore anche chi…un cane non lo ha!

Impostazioni privacy