Un cane porta a casa un gattino abbandonato; il video commovente diventa virale

Questo cagnolino ha compiuto una bellissima azione, ha salvato un gattino abbandonato per strada e tutto bagnato: il video commuove. 

Il protagonista di questo video è un simpatico cagnolino che ha compiuto una buonissima azione, era per strada quando ha visto un gattino abbandonato ed è riuscito a salvarlo portandolo a casa con lui. Il video è davvero emozionante.

cane salva gattino
Il cane salva il gattino abbandonato (Screen video FB) – Velvetpets.it

Sono immagini dolcissime, infatti, il filmato è diventato in poco tempo virale sui social commuovendo tutti quelli che l’hanno visto. L’intelligenza di questo cane che riesce a salvare il gattino è qualcosa di sorprendente.

Cagnolino salva gattino abbandonato e lo porta a casa con sé

Quando questo simpatico cagnolino ha visto un cucciolo di gatto tutto solo per strada, ha capito subito quanto fosse in difficoltà. Aveva da poco piovuto e le strade erano tutte bagnate, quel gattino era lì tutto solo senza sapere dove andare e come muoversi.

cane e piccolo gattino
Il cane che porta il gattino a casa (Screen video FB) – Velvetpets.it

Come mostra il video – pubblicato in fondo all’articolo – per fortuna è arrivato a salvarlo un cagnolino scaltro e intelligente. Non ci ha pensato due volte ad aiutarlo e portarlo con lui a casa. Vi chiederete come ha fatto? E’ riuscito a far capire al micino che doveva seguirlo, non senza difficoltà o pause, ha compiuto questo gesto eroico.

E dopo aver camminato per una lunga strada, fermandosi quando il micino ‘perdeva la direzione’, sono finalmente arrivati in casa. Questo gattino non solo ha trovato un amico ma anche una casa e una nuova famiglia. Cosa c’è di più dolce? Davvero nulla, il cagnolino è un animale dal gran cuore e per lui è stata la cosa più normale del mondo salvare il micino. Non si è tirato indietro, ha visto il micino in difficoltà e ha deciso di intervenire subito.

Se non fosse stato per lui probabilmente il micino avrebbe potuto fare una brutta fine. Le strade erano allagate e lui era così piccolo – ha solo pochi gironi – che non avrebbe saputo gestire la situazione, solo e spaventato poteva finire investito da un’automobile. Per fortuna questo video racconta una storia a lieto fine. Chi dice che cani e gatti non vanno d’accordo dovrebbe vedere questo filmato e ricredersi. Come si vede dal filmato, infatti, è una storia di fratellanza, di amore e di tanto bene. Il gattino da questo momento potrà sempre contare sul cagnolino che l’ha salvato e saranno davvero inseparabili. Come si fa non commuoversi dinanzi a tanto amore? Impossibile.

Impostazioni privacy