Blue è un husky che sa benissimo cosa voglia dire mettersi in posa per una foto | Video

Blue è un Husky molto curioso, ma non solo: il video mostra quanto un cane possa essere buffo… così non lo hai mai visto!

Si fa fatica a credere che un animale dallo sguardo tagliente e freddo come il ghiaccio, possa far sorridere in un modo così inaspettato! Blue è un husky molto particolare, senza dubbio diverso dagli altri. Infatti, per quanto possa sembrare grosso e feroce, pronto a trainare una slitta come i suoi antenati, è in realtà fonte di grosse risate. Il finale poi, chi l’avrebbe mai immaginato così?

Cosa fa Blue l'husky
Animali buffi, e dove trovarli ( Credits: @imbluethehusky)- Velvetpets.it

Per chi non lo sapesse, l’Husky è una razza di cane originaria degli Stati Uniti, ma che per la sua possenza e resistenza, è diventata quella più adatta a vivere in climi estremamente freddi come quello dell’Alaska. Il nome completo è Siberian Husky, infatti è secondo qualche sprazzo di storia, questi è stato allevato per secoli dal popolo dei ciukci per il traino delle slitte.

Chi conosce storie ed è appassionato di cartoni animati, poi non può non ricordare il film Balto. E’ proprio nella pellicola che viene raccontata la storia di questi animali così particolari ed amati dalle famiglie. Ma cos’ha fatto Blue per meritarsi tanta attenzione? Di certo non trainare la slitta, guarda un po’!

Blue è un husky divertente, e non solo…

Dalle foto vediamo dei piccoli frame di quanto accade nel video, ma ad un certo punto succede l’inaspettato. Non c’è solo Blue, ma c’è un altro husky pronto ad intervenire! Quello che accade a fine video ti lascerà senza parole, non avresti mai e poi mai potuto immaginare una scena del genere!

Cosa combina Blue l'husky
Animali buffi, e dove trovarli ( Credits: @imbluethehusky)- Velvetpets.it

Accade proprio questo, la situazione è totalmente improvvisata ed inaspettata, tanto per il padrone che per i followers. Nei primi momenti del video c’è Blue intento a farsi fare una bella foto. Rimane per diverso tempo in posa, cambiando anche delle “piccole espressioni”. Prima guarda la fotocamera, e poi delizia il suo padrone facendo una linguaccia più che buffa.

Ma all’improvviso, giunge in maniera inaspettata, quello che sembra essere un altro esemplare. Insieme, possono combinare guai? Guarda che scena!

@imbluethehusky Someone just really loves his brother 🥰 #huskiesoftiktok #huskytok #huskylife #husky #talkinghusky #huskylove #talkingdog #huskies #dogsoftiktok #dogs ♬ My Love Mine All Mine – Mitski

Chi l’avrebbe mai detto che il secondo cane, sbucato dalla porta, si sarebbe messo anche lui in posa, e per giunta abbracciando Blue? Difficile vedere una scena del genere: con due cani così carini! Gli husky sono una specie canina di bell’aspetto, ma è il carattere ad essere il dettaglio più apprezzato! Giocosi, allegri, e pratici da addestrare, sono magnifici!

Impostazioni privacy