Il volpino deve stare un po’ a dieta ma… non è molto d’accordo | Video

Il volpino ha avuto una reazione del tutto inaspettata alla vista della sua ciotola quasi vuota. Ecco cosa ha fatto.

I cani sono molto attaccati ai loro pasti quotidiani. Per loro, si tratta di un momento di immensa gioia. Ovviamente, c’è chi mangia con più appetito e chi, al contrario, preferisce gustare solo determinati cibi. Non bisognerebbe mai scherzare in simili frangenti perché i risultati potrebbero non essere affatto piacevoli.

Volpino indignato
Questo volpino non sopporta di essere preso in giro – (TikTok minahu_1) – velvetpets.it

Il protagonista del video è un dolcissimo Volpino. Non vede l’ora di ricevere la sua ciotola piena di croccantini, però, qualcosa non va per il verso giusto. L’amica umana, infatti, decide di giocargli un brutto tiro. La sua reazione non tarda ad arrivare. È impossibile rimanere indifferenti davanti a un tale batuffolino.

Questo volpino non è d’accordo con la sua umana: la reazione è tutta da ridere

I cani possono esprimere una certa possessività nei confronti del cibo. Solitamente, gli esemplari che vivono in casa sono abituati a vedere qualcuno che manipola i pasti. Fin da cuccioli, infatti, i loro amici umani puliscono le ciotole, le igienizzano e gestiscono le porzioni di croccantini o di umido da dare. Nonostante ciò, non amano che qualcuno scherzi in simili momenti.

Volpino indignato
La reazione di questo Volpino è esilarante – velvetpets.it

La donna del video ha preso sottogamba questo aspetto. Ha deciso di fare una burla al suo piccolo cagnolino. Ha afferrato il dosatore per il cibo e, invece di riempirlo nel modo corretto, ha inserito al suo interno solo due croccantini. Lentamente, si è avvicinata alla ciotola dell’animale per farlo mangiare. La trepidante attesa del volpino, con tanto di linguetta in vista, si è trasformata in un incubo.

In un primo momento ha guardato il contenuto incredulo. Sembrava non riuscisse a credere che quella porzione fosse davvero la sua. Dopo qualche secondo, la rabbia ha preso il sopravvento. In capace di contenere il suo disappunto, ha tirato su il labbro superiore, mostrando i denti. Inoltre, si è esibito in un inconfondibile ringhio. Per la foga, ha anche rovesciato la sua ciotola a terra. Non si tratta di un comportamento insolito. Al contrario, è comprensibile che se la sia presa in questo modo. Chiunque avrebbe reagito così.

@minahu_1

video funny & so cute #funnyvideos #animals #dog #cat #meme #cute #fyp #viral #xuhuong (1595)

♬ nhạc nền - Nono mamaa

Il filmato ha suscitato una certa ilarità sul web. Gli utenti, infatti, sono apparsi decisamente divertiti da una simile visione. Indubbiamente, tale scena può strappare ben più di una risata, ma bisogna fare molta attenzione. Non bisognerebbe mai fare simili scherzi, soprattutto se non si conosce l’animale che si ha di fronte.

Impostazioni privacy