L’incredibile incontro fra due gatti amici è commovente: il momento ripreso in video

La storia di due gatti che si ritrovano, dopo diverso tempo: l’incontro è commovente e fa emozionare il web.

Gli amici pelosetti regalano sempre racconti magnifici improntati alla solidarietà e all’amore. I social sono colmi di video che li riprendono tra tenerissime effusioni – anche nei confronti degli umani, ancor più se cuccioli, riconoscendo in questi ultimi degli esserini meravigliosi. Vi sono anche testimonianze umoristiche oppure prodigiose, ponendo in luce sopraffine capacità canine o feline, nel complesso riguardante il mondo animale.

Gatti amici incontro video
Due felini migliori amici si incontrano nuovamente: il video commuove tutti – velvetpets.it

In questo caso si voglia proporre una bellissima storia d’amicizia tra due gatti immortalando così il loro primo incontro, avvenuto a seguito di un periodo di lontananza. Il modo con cui si sono approcciati – tentando di ritrovare quell’alchimia perduta attraverso l’olfatto – stringe il cuore e lascia sfuggire qualche lacrima di commozione. Un altro esempio che pone in luce l’affetto tra animaletti, senza condizioni.

L’incontro tra i due gatti è emozionante: il video fa il boom di like 

Abitualmente si ritiene il gatto possa avere una personalità indipendente e distaccata rispetto al cane, quest’ultimo più giocoso e sviluppando, dunque, un attaccamento più radicato verso il padrone. Categorizzazioni dettate dal pensiero comune ma ogni razza ha le sue caratteristiche, tra cui l’indole ad essere più o meno affettuosi – a seconda comunque del grado di educazione e socializzazione.

Gatti amici incontro video
Mando e Mookie si sono ritrovati (Credits: Instagram @catmandoofficial) – velvetpets.it

Difatti, trattasi di un aspetto – legato al temperamento – che si esplica anche nei confronti dei simili. A tal riguardo, si racconti una storia commovente tra due splendidi micetti, trepidanti nel rivedersi dopo un po’ di tempo – riabbracciandosi, seppur a modo loro. Si parla di una reunion tra Mando e Mookie, due gatti bellissimi, rispettivamente dal manto maculato – bianco e marroncino – l’altro dal colore marrone-rossiccio.

Ebbene, soliti probabilmente a incontrarsi nel quartiere, recentemente quest’ultimo si è trasferito con i suoi padroni in un’altra zona residenziale. Capitando di incrociarsi nuovamente su quelle stesse strade, Mando ha effettuato un balzo felino – essendo tra le braccia del suo umano – avendo riconosciuto l’amico e così salutandolo. Coccole e bacini – per recuperare il tempo perduto – equivalenti a un vero e proprio abbraccio tra due persone.

Come espresso sui social: “Mando & Mookie forever“. Tanti i commenti che si possono ravvisare sotto al video i cui utenti si sono sciolti di tenerezza, come neve al sole. Alcuni riportano la propria esperienza, altri semplicemente condividono il momento con l’emoticon a forma di cuore, simboleggiando quel sincero sentimento che intercorre tra due pelosetti nonché migliori amici.

Impostazioni privacy