Sta guardando la TV sul divano col suo cane: il gesto tenerissimo ripreso dalla telecamera| Video

Le dolcissime immagini diventano virali sul web: un cagnolone scioglie il cuore della padroncina, il momento è inaspettato

Decidere di far entrare nella propria vita un amico a quattro zampe, regalerà enormi soddisfazioni. Sono tantissime le specie di animali che al giorno d’oggi diventano dei veri e propri compagni domestici, riempiendo le giornate degli umani con gioia e grandi emozioni. Non è di certo un caso se il cane viene definito “il miglior amico dell’uomo”. Fido continua a classificarsi tra i più amati, grazie alle sue sorprendenti qualità.

cane guarda tv ragazza video dolce tenero tiktok
Le immagini del cane che guarda il film (Foto: TikTok @cinimemes) – velvetpets.it

É in assoluto uno degli animali più fedeli alle persone, probabilmente per la stretta connessione che riesce a stabilire con loro. Molte volte si dice che “ai cani manca solo la parola” ed in effetti è proprio così. Sono in grado di dimostrare però, il loro affetto in milioni di modi alternativi. Prendendosi cura, ad esempio, del proprio padroncino e difendendolo nei momenti di difficoltà.

Il dolce momento che ha sciolto il web: l’amore del cane per la padroncina

Ma anche semplicemente guardandolo profondamente negli occhi e accucciandosi per far sentire il proprio calore. Condividere la propria casa con un cagnolone dunque, significa non essere mai soli. Lo sa bene la ragazza protagonista di un dolcissimo video che in breve tempo ha conquistato il cuore del web. La telecamera ha ritratto un momento di puro amore tra cane e umana.

cane guarda tv ragazza video dolce tenero
Il cane dolcissimo che guarda la tv – velvetpets.it

Adottare un cane e scegliere di prendersene cura per tutto il resto della sua vita, è sicuramente una decisione molto impegnativa. Quel che è certo tuttavia, è che questo splendido animale dall’intelligenza smisurata ripagherà pienamente ogni minimo sforzo. Basterà trascorrere una semplice serata qualunque insieme a lui, ad esempio, per rendersi conto di quanto la sua presenza sia assolutamente indispensabile. Anche solo guardare un film alla tv può trasformarsi in un attimo di pura tenerezza se avviene con il compagno giusto.

Le telecamere di sicurezza disposte nella casa di una ragazza, hanno registrato per sempre una scena che scalda il cuore. Sono così felice di averlo filmato”, scrive la padroncina sulle immagini che sono diventate apprezzatissime sui social. Su un piccolo divano nel soggiorno è seduta di fronte allo schermo, attenta durante la visione di un film.

@cinimemes #cute #bestfriends #dogsoftiktok ♬ Originalton – Cinimemes

Seduto al suo fianco, c’è un grande e bellissimo cane, che le fa compagnia. Ciò che accade fa pensare esattamente a quello che farebbe un essere umano. All’improvviso infatti, il cagnolone in cerca di tenerezze decide di poggiare la testa sulle gambe della ragazza, mettendosi comodo. Per lei è inevitabile accoglierlo tra le sue braccia e godersi il momento con un grande sorriso sul volto. Come si fa a non amarli?

Impostazioni privacy