Sonny assiste alla romantica proposta: il Golden sprigiona felicità

Il loro Golden Sonny non riesce a trattenere il suo momento di assoluta felicità: è dolcissimo mentre assiste alla romantica proposta.

Golden sonny romantica proposta
Sonny assiste al fidanzamento (Credits: @Instagram bodybymadisoncoach) – Velvetpets.it

Sonny sembra non riuscire a credere a quanto ha appena visto. È accaduto realmente? È proprio questo che sembra domandarsi questo dolce esemplare di Golden Retriever, Sonny, mentre osserva in spiaggia il comportamento di entrambi i ragazzi immortalati nella vitale clip su IG. Nell’emozionante video, che ha come sua colonna sonora la canzone realizzata da Yoko Lore dal titolo “Beige”, l’amichevole e vivace Sonny mostra di essere – ai nostri occhi – “assolutamente il migliore di sempre“.

Il Golden Retriever Sonny assiste alla romantica proposta: questo fido sprigiona felicità

In una giornata tipicamente autunnale il Golden Retriever di questa coppia di innamorati ha potuto assistere, da vicino, alla proposta d’amore del suo sorridente padroncino nei confronti della sua incredula ragazza.

golden congratulazioni spiaggia mare
Le congratulazioni di Sonny (Credits: @Instagram bodybymadisoncoach) – Velvetpets.it

Non appena Sonny intuisce l’importanza del momento inizia a correre avanti e indietro per la spiaggia. Torna indietro, a un certo punto sembra quasi sorridere in direzione della telecamera che sta immortalano quell’istante, finché il furbissimo Golden si tuffa tra loro come per dire – secondo quanto aggiunto da un utente – “sono molto felice” ma, non dimenticate: “lasciatemi un piccolo spazio tra voi“.

golden cane felice feste
Le congratulazioni di Sonny (Credits: @Instagram bodybymadisoncoach) – Velvetpets.it

Non è di certo la prima volta che assistiamo a una clip in rete in cui un fido mostra la sua felicità di risposta ad alcune azioni di noi umani. Una gioia, quella dei nostri pelosetti, che può avere sempre un diverso significato. Gioia – ad esempio – per essere appena stati adottati. Oppure gioia nel rivedere, anche dopo poche ore, il loro migliore amico, il loro genitore umano. Gioia, infine come in questo caso, per un momento tanto dolce quanto mostra di essere, grazie anche alle calorose feste del Golden, la dichiarazione d’amore di questi due ragazzi in spiaggia.

Le feste del Golden Retriever per il fidanzamento in spiaggia

La clip alla quale assistiamo mostra i festeggiamenti del fido Sonny nei confronti dell’immediata rivelazione, in suo cospetto, dell’anello di fidanzamento. Il gesto compiuto dal ragazzo, quello di inginocchiarsi di fronte al suo adorabile Golden e alla sua emozionata fidanzata, è apparso su Instagram nel mese di agosto del 2021. Ora la coppia, a distanza di poco più di 2 anni, continua a vivere assieme il dolcissimo Golden Retriever. Il quale ha assisto alle loro nozze e non smette mai di felicitarsi per la loro unione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madison Hawes (@bodybymadisoncoach)

Appena lo scorso 30 settembre è apparsa una nuova divertente clip di Sonny che si trova alle prese con il vento di fine estate. Con il pelo scompigliato e alcuni amici attorno a lui Sonny sorride ancora verso l’obiettivo. Oppure, come si può osservare scorrendo le clip, risale a soltanto 6 giorni fa un altro breve video in cui la ragazza ricorda il loro matrimonio attraverso la pubblicazione di emozionanti immagini in bianco e nero e in cui, ovviamente, non può mancare il loro amato Sonny.

Impostazioni privacy