Presentano a Ted il suo nuovo fratellino e lui è talmente emozionato che… | Video

Questo Golden Retriever è così felice per l’arrivo del fratellino da non riuscire a contenere l’emozione. Ecco cosa ha fatto.

I cani, se ben accuditi, non soffrono la solitudine. Amano condividere la vita con la loro famiglia e tendendo ad affezionarsi a tutti gli abitanti della casa. Questo, però, non vuol dire che disdegnino l’idea di condividere le giornate con un fratellino canino. Non bisogna dimenticare, infatti, che si tratta di animali sociali, dotati di capacità comunicative importanti.

Cane emozionato
Questo cane riceve un nuovo fratellino – (TikTok samueljgriff96) – velvetpets.it

Il cagnolone del video non è riuscito a nascondere la gioia alla vista del nuovo arrivo. L’emozione, così travolgente, è stata avvertita anche dagli utenti del popolo del web che non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto.

Questo cane è felicissimo per l’arrivo del suo fratellino: la reazione incontenibile

I cani amano giocare con i loro simili. Anche se l’uomo diventa uno degli affetti principali, non smettono di provare amore nei confronti dei membri della loro stessa specie. Si tratta di un atteggiamento sano, presente soprattutto in animali equilibrati e abituati a socializzare. Il video di oggi ne è la perfetta dimostrazione. Il protagonista è Ted, un Golden Retriever emozionato. Alla vista del suo nuovo fratellino, infatti, non riesce a contenere i suoi sentimenti.

Cane emozionato
Questo cane non riesce a contenere la sua felicità – velvetpets.it

Questo dolcissimo cagnolone ha ricevuto una sorpresa davvero gradita. Il suo amico umano, all’improvviso, ha portato all’interno della casa un cucciolo tutto da conoscere. Il piccolo è apparso piuttosto spaventato. La novità del momento sembra averlo colpito dal profondo. Il Golden Retriever, al contrario, ha fatto fatica a contenere la sua felicità. Ha iniziato a camminare avanti e indietro, con un cuscino in bocca. I suoi passi, molto simili a quelli di un ballerino, non si sono interrotti neanche quando il piccolo ha cercato di nascondersi sotto al divano. Inoltre, i movimenti vivaci della coda hanno confermato il suo stato d’animo.

Il cagnolone ha ritenuto opportuno fare anche qualche giretto in cucina, con il suo inseparabile cuscino. È probabile che, con il passare del tempo, i due diventino amici per la pelle. Dopotutto, i Golden Retriever sono esemplari vivaci, socievoli e molto docili. Amano la compagnia e sanno sempre come divertirsi. Mostrano anche grande rispetto per i più piccoli. Questo li spinge ad assumere un atteggiamento protettivo e conciliante.

@samueljgriff96 Introducing Ted to his little brother. Welcome to the family Sid 🐶 #goldenretriever #dog #brother #excited #pet #family #exciteddog ♬ original sound - Sam Griffiths

Gli spettatori che hanno visto il filmato si sono fatti contagiare dalla gioia del protagonista. Molti hanno espresso parole di ammirazione nei confronti della sua reazione, mentre altri si sono limitati a commentare con un’emoticon affettuosa. Ad ogni modo, sembra che la scena sia rimasta nel cuore di tutti.

Impostazioni privacy