Gattino un po’ troppo rilassato non prende bene le misure: video da morire dal ridere

Il pisolino del gatto del video è stato interrotto da un evento imprevisto. La scena si è rivelata più esilarante che mai.

È difficile che i gatti si facciano male cadendo a terra. Questo, però, non significa che si divertano a farlo. Anche se, solitamente, appaiono agili e con mille risorse a loro disposizione, a volte, sono goffi proprio come tutti. Certe scene possono strappare ben più di una risata, soprattutto se insolite e improvvise.

Il gatto rimane sorpreso
Questo gatto non si aspettava un simile finale – (TikTok butkwii) – velvetpets.it

Il gatto del video è stato colto di sorpresa da un avvenimento che non credeva possibile. Purtroppo, l’attività svolta non gli ha permesso di rendersi subito conto della situazione. Nel giro di pochi secondi, si è trovato circondato dalle risate della sua amica umana. Anche il popolo del web non è riuscito a nascondere un certo divertimento.

Questo simpatico gatto viene colto alla sprovvista: la reazione è super divertente

I gatti sono molto agili. Riescono a saltare da un mobile all’altro, senza alcuna conseguenza. Si arrampicano sugli alberi, salgono sui cornicioni dei palazzi e si riposano sui tettucci delle macchine. Si tratta di una caratteristica propria di tutti i felini. Inoltre, eventuali cadute, se contenute, non recano loro alcun danno. Questo è da attribuire, principalmente, al loro ottimo sistema vestibolare. In alcuni momenti, però, sono vulnerabili come gli altri animali.

Gatto cade a terra
Anche i gatti possono perdere l’equilibrio – velvetpets.it

Il protagonista del video di oggi ha deciso di schiacciare un rilassante pisolino. Il tavolino esterno gli è sembrato un fantastico giaciglio. Così, si è addormentato sereno, accompagnato dal suono degli uccellini e dall’aria fresca. Dopo un po’ di tempo, però, è accaduto qualcosa di completamente imprevisto. Nel tentativo di stare più comodo, infatti, ha provato a voltarsi dall’altra parte. Purtroppo, ha scelto il lato sbagliato. Con un miagolio strozzato, infatti, si è ritrovato a terra.

In questo caso, i suoi riflessi pronti non l’hanno aiutato. Era così immerso nel pisolino da non rendersi contro di trovarsi in una situazione “a rischio”. L’umana che era con lui, alla vista di una simile scena, non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere. Probabilmente, chiunque avrebbe reagito nello stesso identico modo.

@butkwii Petfunny - meow #butebisu #cat #pet #petfunny #fyp ♬ nhạc nền - Pet Funny

Il popolo del web è subito corso a commentare il video in questione. Sono state tantissime le persone che hanno scelto di condividere la loro opinione. La maggior parte di loro ha espresso un certo divertimento. Non si tratta di qualcosa che si vede tutti i giorni. È molto difficile cogliere di sorpresa un gatto, anche mentre dorme.

Impostazioni privacy