La cucciola sviene per la fame: trovata che piangeva e abbandonata tra i cespugli

La cucciola è stata abbandonata a causa di un difetto che ha dalla nascita: trovata che piangeva e in procinto di svenire tra i cespugli.

Cucciola abbandonata cespugli
Darina (YouTube – Animal Shelter) – VelvetPets.it

Animali abbandonati se ne trovano in ogni dove, sfortunatamente. Alcune volte le persone non si rendono conto dell’impegno che comporta prendersi cura di un quattro zampe domestico, altre volte, invece, non li ritengono perfetti e li abbandonano al loro destino. Il caso di Darina ha fatto commuovere molti utenti web da quando è stata diffusa tramite un video su YouTube.

Cucciola abbandonata tra i cespugli perché non considerata perfetta: la storia di Darina

Darina è una dolce cagnolina che è stata abbandonata per i motivi più inutili che ci possano essere, non ci che ci debba essere un motivo per abbandonare un animale. Agli occhi del suo ex proprietario la cucciola non era perfetta perciò ha preferito lasciarla sola in mezzo ai cespugli a cavarsela da sola.

Cane abbandonato tra i cespugli
Darina (YouTube – Animal Shelter) – VelvetPets.it

La drammatica storia è stata raccontata da Animal Shelter tramite un video su YouTube che è riuscito a commuovere milioni di utenti. Il suo ex proprietario non l’ha più voluta tenere a causa dei suoi occhietti strabici e dei problemi al tessuto osseo, per questo l’ha lasciata nei pressi di alcuni cespugli sola, senza cibo né acqua. A trovarla e a dare la segnalazione è stato un gruppo di ragazzi che l’hanno notata mentre tornavano a casa da scuola.

cucciola sviene per la fame
Darina felice (YouTube – Animal Shelter) – VelvetPets.it

La cucciola era al limite delle sue forze, piangeva e sveniva per la fame in continuazione. I soccorsi l’hanno immediatamente portata dal veterinario dove ha potuto ricevere tutte le cure necessarie. Tuttavia, Darina, non solo aveva alcuni problemi di salute, la cucciola era stata abbandonata ancora troppo piccola e continuava a piangere per la mancanza della sua mamma. Con il passare dei giorni le sue condizioni sono migliorate di molto e l’amore donato dal personale è quello di cui aveva bisogno in quel momento.

I problemi che aveva fin dalla nascita non erano incurabili e con le medicine è stata in grado di rimettersi in pochissimo tempo. Difatti, poi, è stato il momento di trovare una casa per sempre, con una famiglia che l’avrebbe amata incondizionatamente, e così è stato. Darina, adesso, vive la migliore vita che possa avere.

Impostazioni privacy