La sua umana non riesce a prendergli il giochino, il cane non si dà per vinto: il gesto | Video

Il cane del video ha fatto una richiesta speciale alla sua umana. Non si è arreso neanche di fronte ai tentativi falliti.

I cani ripongono grande fiducia nell’uomo, soprattutto se si tratta della sua famiglia. Sono animali autonomi, in grado di giocare da soli, però preferiscono sempre che l’amico umano sia accanto a loro. Inoltre, quest’ultimo, con il passare del tempo, si trasforma in un punto di riferimento insostituibile.

cane vuole l'osso a tutti i costi
Il cane sprona la sua umana ad impegnarsi di più – fonte: Tik Tok – velvetpets.it

Il protagonista del video, con il suo comportamento, conferma perfettamente tale tesi. Ha bisogno dell’aiuto della sua amica perché non riesce a raggiungere il suo scopo. Quando, però, anche lei si trova in difficoltà, compie un’azione davvero divertente, in grado di lasciare senza parole buona parte degli utenti del web.

Il cane non si vuole arrendere: ecco come sprona la sua amica

Gli esseri umano sanno quasi sempre aiutare i loro amici a quattro zampe. Quando hanno bisogno di qualcosa, sono pronti a intervenire, in modo da facilitare il compimento di alcune azioni. L’uomo, però, non è infallibile e il protagonista del video ha dovuto impararlo a sue spese. Questo tenerissimo cagnolone non vede l’ora di entrare in possesso del suo giocattolo. Purtroppo, il tanto agognato ossetto rosso si trova troppo in alto per lui. È posizionato sul ripiano superiore dell’armadio, decisamente difficile da raggiungere.

cane razza husky
L’husky del video non si dà per vinto: il suo gesto non passa inosservato – velvetpets.it

La donna del video fa il gesto di allungare le mani, nel tentativo di afferrare l’oggetto. Nonostante gli sforzi, però, sembra che anche lei si trovi in difficoltà. Dopo due tentativi falliti, il cucciolone inizia a innervosirsi. Non riesce ad accettare l’idea che lei possa gettare la spugna. Così, decide di stimolarla in un modo originale e divertente. Con il muso, le prende un braccio e lo indirizza verso l’alto. Accompagna l’azione a un suono basso, che non lascia spazio ai dubbi.

Non si tratta di una mossa casuale perché la ripete più volte, nella speranza che possa cambiare qualcosa. Il suo atteggiamento nasconde un’incrollabile fiducia nella sua “padrona”. È ciecamente convinto che possa aiutarlo a realizzare il suo desiderio e che, soprattutto, voglia farlo. La fine della scena non è presente nel video, però, è probabile che, dopo qualche altro secondo, la donna abbia consegnato il giocattolo al suo amico a quattro zampe.

@cancionescff Ponle ganas humana!!😤😂 #perro #humana #amorperruno #dog #dogsoftiktok #perrostiktokers #comedia #jaja #humor #entretenimiento ♬ sonido original - Entretenimiento

Gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto. La maggior parte di loro l’ha trovato davvero divertente. Dopotutto, non si tratta di un comportamento così comune da vedere. C’è chi ha provato a immaginare le possibili sensazioni del cane e chi si è concentrato sulla sua estrema dolcezza. Una scenetta sicuramente da non perdere.

Impostazioni privacy