Vuole giocare con lui a tutti i costi: mai contraddire un Husky – video

La virale clip di un Siberian Husky mostra perché non bisogna mai contraddire un fido come lui: il suo cane vuole giocare a tutti i costi. 

Husky vuole giocare contraddire
La richiesta dell’Husky (Credits: @Instagram thehuskymoon) – Velvetpets.it

Il video di un vispo esemplare di Siberian Husky, che chiede con insistenza al suo giovane papà umano di allontanarsi dal pc per trascorrere del tempo con lui, è divenuto virale su Instagram in breve tempo per il curioso modo in cui il fido dagli occhi azzurri si ostina a richiamare la sua attenzione. Sullo sfondo osserviamo il Siberian Husky dialogare, a suo modo, con il suo papà umano mentre è indaffarato con altre questioni.

Vuole giocare con lui a tutti i costi: il video spiega perché non bisogna mai contraddire un Siberian Husky

Quindi stai per mordere il tavolo?“, è la domanda aggiunta in didascalia dal ragazzo della virale pubblicazione per spiegare agli utenti come il fido sia stato piuttosto impaziente di giocare con lui mentre era intento a svolgere alcune importanti attività al suo computer. La clip, condivisa dal gettonato profilo di @thehuskymoon, ha finora totalizzato ben 179mila apprezzamenti e un numero ancor più esponenziale di visualizzazioni.

husky siberian arrende pc
L’Husky non si arrende (Credits: @Instagram thehuskymoon) – Velvetpets.it

Nonostante in rete siano molti gli episodi divertiti legati all’universo degli Husky e alla loro convivenza con gli umani, quest’ultima clip sembra riassumere molto bene quali sia una delle più impellenti necessità dei nostri amici a quattro zampe. Essendo una delle attività di maggiore importanza per loro, quella del gioco, sottrarsi per lungo periodo di tempo a quest’attività potrebbe generare, in loro, una reazione davvero inattesa.

Ed è di fatto quel che accade nella clip. Il fido, come illustrano ironicamente le frasi in sovrimpressione inserite nel video, cerca di distogliere il suo umano dall’attività che sta svolgendo. Eppure il giovane sembra non intenzionato a dargli ascolto. “Forza, non vedi che non ha un’anima?“, chiederebbe il simpatico Siberian Husky al suo umano di riferimento, il quale risponde al suo fido: “non vedi che ho del lavoro da fare?

La richiesta dell’Husky diventa sempre più insistente

Io voglio giocare“, continua – imperterrito – il fido muovendosi in modo febbrile per la stanza. Il suo modo di abbaiare sembra voler dire “per favore…” e gli utenti sembrano essersene subito innamorati. Gli esperti, nel frattempo, ci illuminano su una questione attratto importante. Ossia: per educare o addestrare un Husky nel modo corretto non bisogna dimenticare che questa razza di cani ha particolarmente a cuore sua loro indipendenza e, pertanto, non cede facilmente alle sue aspirazioni. Da questo punto di vista – infatti – la suddetta e virale clip potrebbe acquisire ancor più significato.

husky occhioni dolci indipendenza
La reazione dell’Husky (Credits: @Instagram thehuskymoon) – Velvetpets.it

Verso la conclusione del filmato, nonostante l’insistenza del dolce Siberian Husky, il giovane afferma di non riuscire proprio a resistere – in alcun modo – ai suoi teneri occhioni. Effettivamente il modo in cui l’Husky guarda un’ultima volta il suo padroncino è di una dolcezza realmente fuori dal comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

Questo cane è davvero intelligente“, tuona – sul più bello – un utente, invitando il restante degli spettatori a non lasciarsi ingannare dall’apparenza. Oltre alla dolcezza questo astuto pelosetto sa bene come attirare l’attenzione del suo amato genitore umano. Ad ogni modo: “resistergli è impossibile“, continuerà un secondo, perciò: che i giochi abbiano inizio!

Impostazioni privacy