Uomo su sedia a rotelle protegge il suo cane: il gesto virale – VIDEO

L’uomo sulla sedia a rotelle è stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza mentre salvava il suo cane in un gesto eroico – VIDEO.

Uomo sedia rotelle cane
Uomo difende cane (YouTube – ala Din) – Velvetpets.it

L’amore per i propri quattro zampe è tipo di affetto che non ha eguali. Per il proprio animale domestico si farebbe di tutto, anche quando si trova in situazioni di pericolo. Un uomo su sedia a rotelle ha difeso il suo cane con tutto sé stesso e l’azione eroica è stata ripresa dalla telecamera di sicurezza.

Cane salvato dall’uomo in sedia a rotelle: l’eroica scena è virale – VIDEO

Un uomo con problemi di deambulazione ha difeso il suo cane con tutto sé stesso, cadendo dalla sedia a rotelle stessa. Tuttavia, è riuscito lo stesso a salvare la vita del suo animale domestico che stava per essere attaccato da un altro quattro zampe.

uomo su sedia a rotelle difende cane
Uomo cade da sedia a rotelle (YouTube – ala Din) – Velvetpets.it

L’amore che i proprietari hanno per i loro animali domestici è incredibile e lo dimostra anche un video ripreso da questa telecamera di sorveglianza: un uomo su una sedia a rotelle, quando ha visto che il suo cane stava per essere attaccato da un branco di cani più grandi, lo ha difeso ma nel farlo è persino caduto dalla sedia. Tuttavia è riuscito nell’impresa di proteggere il suo fedele amico a quattro zampe e nessuno dei due ha riportato ferite.

Uomo difende il suo cane
Uomo difende il suo cane (YouTube – ala Din) – Velvetpets.it

La vicenda si è verificata nella città di Ulyanovsk, in Russia, e il video è stato registrato dalle telecamere di sicurezza, diventando virale sui social network non appena è stato pubblicato. Il gesto eroico dell’uomo ha sorpreso i numerosi utenti web, il quale ha messo a rischio la sua vita prima di tutto perché non facessero del male al suo cucciolo. La clip si apre con l’uomo che porta a passeggio il suo cane dal manto bianco, quando improvvisamente un branco di cani arriva per attaccare.

Capendo subito la situazione, l’uomo si è messo tra il branco e il suo cane per proteggerlo, nel farlo è caduto dalla sedia a rotelle ma è riuscito nel suo intento. Cadendo ha preso il cucciolo bianco tra le braccia, proteggendolo. Un chiaro esempio dell’amore che un proprietario prova per il suo animale domestico.

Impostazioni privacy