Cane resta aggrappato alla gamba della ragazza: il motivo ti farà piangere | Video

La scena ha fatto commuovere mezzo mondo, non si staccava più. Ma dietro il suo comportamento c’è una spiegazione.

La clip di questa cagnolina ha fatto il giro del web in pochissime ore, la sua storia è da brividi. Nel video diffuso sui social la si vede aggrappata con le unghie (letteralmente) a una ragazza, la faccia è spaventata e inizialmente non si comprende bene quale sia il problema.

Questo cane si aggrappa fortissimo alla ragazza, non la molla più
All’inizio del video si vede solamente la cagnolina saldamente aggrappata al ginocchio della ragazza, non vuole mollarla – velvetpets.it (TikTok @unconditional.dog)

Un comportamento insolito che si può spiegare solamente con i traumi subiti in passato. Leggendo la sua storia si può interpretare abbastanza facilmente la sua reazione – che ai più sarà sembrata inaspettata. Non è l’unica a essere andata incontro a un destino simile, ce ne sono milioni come lei nel mondo.

La storia di questa cagnolina ha commosso il web, cosa le è successo

Sa di aver trovato un’anima gentile e proprio per questo non la vuole lasciare andar via. Così si avvinghia alla sua gamba, per evitare che scappi anche lei come hanno fatto gli altri. Dei primi secondi del video che sta rimbalzando sui social è protagonista una cagnolina molto particolare, l’espressione sul suo musetto la dice lunga su ciò che ha passato.

È spaventata e terrorizzata, finalmente fuori dalla gabbietta del canile dove è in stallo incontra la sua nuova proprietaria. Deve averne affrontate di avventure terribili perché non appena la ragazza si avvicina le si stringe attorno al ginocchio con le zampe, neanche fosse un essere umano. La scena è commovente, l’epilogo di una storia travagliata.

Dopo aver vissuto tutto quel tempo nel rifugio è un sogno che si avvera, per evitare di rimanere ancora una volta senza nessuno la tiene ferma vicino a sé. L’abbandono, la solitudine, la mancanza d’amore: questo si legge nei suoi occhi.

La cagnolina non molla più la nuova proprietaria, la sua storia è commovente
L’espressione di questa cagnolina racconta tutto quello che ha passato, la sua nuova proprietaria non riesce a muoversi – velvetpets.it (TikTok @unconditional.dog)

Una luce fioca però si accende in fondo agli occhi scuri quando vede arrivare la sua salvatrice. Lei non può far altro che accarezzarla e rassicurarla, ché d’ora in poi andrà tutto bene.

@unconditional.dog El abrazo de este perrito recién adoptado 🥺♥️ #perro #perros #perrostiktokers #ayuda #rescate #perrito #rescatado #salvado #mascotas #mascota #mascotastiktok #mascotacheck #dog #dogs #adopta #callejero #encontrado ♬ Dreams Come True – Øneheart

La paura è tanta, forse troppa, così come l’emozione per aver ricevuto una seconda chance. Butta le orecchie all’indietro e si gode un po’ di coccole perché di quelle deve averne sentito davvero la mancanza.

Impostazioni privacy