Labrador non resiste e lecca lo schermo della TV: cos’ha visto | Video

Questo video è da morir dal ridere, il simpatico cagnolone vede qualcosa nella televisione e proprio non resiste: la reazione è da applausi. 

ll protagonista di questo video è un dolcissimo Labrador che stava guardando la televisione, probabilmente assieme al suo padrone, quando qualcosa ha attirato la sua attenzione. Il desiderio è talmente forte che non resiste e inizia a leccare lo schermo.

labrador lecca schermo
Il Labrador non resiste e lecca lo schermo (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Il cucciolone credeva davvero di poter raggiungere la cosa che ha visto in tv, il filmato è diventato in poco tempo virale perché fa sorridere moltissimo.

Il Labrador che lecca lo schermo della tv è la nuova star di Tiktok

Questo Labrador stava guardando con molta attenzione la televisione quando sullo schermo è comparsa una prelibatezza cui lui proprio non è riuscito a resistere. Così, proprio come avrebbe fatto se fosse accaduto davanti a lui, si è avvicinato allo schermo e ha iniziato a leccarlo.

labrador lecca tv
Il Labrador vede il dolce in tv e lecca lo schermo (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Come si vede dalla foto e dal video, pubblicato in fondo all’articolo, il cagnolone in realtà inizia a leccare lo schermo sperando probabilmente di mangiare davvero ciò che vedeva nella tv. Dalle immagini pare si tratti di un dolcino, qualcosa che comunque deve avergli fatto venire l’acquolina in bocca, al punto che si è avvicinato e ha iniziato a leccare il monitor.

Una scena davvero dolcissima, perché il cane deve aver avuto l’impressione che quella prelibatezza che tanto voleva fosse davvero davanti a lui. Ma dopo aver leccato un po’ lo schermo è arrivata la delusione, si sarà reso conto che quel cibo non era davvero lì e così è tornato al suo posto.

Immaginarsi la delusione del cagnolone che era certo di poter raggiungere il dolcetto e gustarselo come se nulla fosse. I Labrador sono dei cani dolcissimi, grandi giocherelloni che amano stare in compagnia. Hanno un carattere estremamente docile ed è davvero difficile farli arrabbiare.

Quando vedono qualcosa che vogliono, però, come ogni cane si precipitano subito a prenderla. Ed è quello che è accaduto con il Labrador di questo video che, quando ha visto il dolcetto in tv, ha pensato di avvicinarsi per poterlo mangiare, peccato che si trattava di un film e quella prelibatezza non era davvero davanti a lui.

@cinimemes #funny #cute #dogsoftiktok ♬ Originalton - Cinimemes

Il filmato fa comunque molta simpatia perché la convinzione del cane fa sorridere tantissimo, un po’ meno la delusione quando scopre che al post del dolcetto c’era un gelido schermo insapore e inodore.

Impostazioni privacy