Scherzo ‘horror’ al povero Bulldog: la sua reazione è imperdibile | Video

Un simpatico bulldog è il protagonista di un video esilarante: il padroncino si diverte a metterlo alla prova con un tenebroso scherzo.

Vivono fianco a fianco con l’uomo, gli fanno compagnia e lo fanno divertire. Capita tutti i giorni di entrare a contatto, o perlomeno di incontrare, un amico a quattro zampe. I cani sono parte integrante della vita dell’essere umano, di cui si prendono cura offrendo amore e simpatia.

cane bulldog scherzo halloween video divertente
Il bulldog riceve uno scherzo “horror” (Foto: TikTok @funny_animals840) – velvetpets.it

Per chi ama questo animale e ci convive ogni giorno e per chi invece, magari non può ospitarlo ma adora osservarlo, i contenuti del web dedicati a lui sono sempre dietro l’angolo. Sarà capitato a tutti di scorrere tra i milioni di filmati presenti su TikTok ed imbattersi in qualche scena che ha come protagonista proprio Fido. Le avventure a cui va incontro sono innumerevoli e regalano ogni volta una nuova emozione. Che si tratti di commozione o di qualche risata, non potrà lasciare indifferenti.

La comicità vera però, viene fuori sicuramente quando i suoi padroncini lo mettono faccia a faccia con delle situazioni assolutamente insolite e bizzarre. É quello che è accaduto al tenerissimo bulldog di questo video, che per volontà del suo amico umano si è trovato ad affrontare un incontro del tutto inaspettato. La sua reazione allo scherzo horror è uno spasso.

Uno sguardo tutto da ridere: il cagnolino e l’incontro “spettrale”

Scegliere di condividere la propria vita con un cane, significa anche trascorrere con lui le feste più belle dell’anno. Le occasioni per divertirsi insieme sicuramente non mancheranno a Natale, ma come ci si può lasciar sfuggire quella di renderlo partecipe anche nella festività più spaventosa dell’anno? Il padroncino di un bellissimo bulldog nero e marrone ha ordito una “trappola horror” ad arte. Probabilmente in occasione di Halloween infatti, la porta di casa è stata addobbata in un modo molto speciale.

bulldog cane scherzo
La buffa reazione del cane allo scherzo – velvetpets.it

Il dolce cagnolino è ritratto nelle immagini durante un comune ritorno alla dimora dopo una passeggiata. Con passo sicuro infatti, sembra avere tutte le intenzioni di dirigersi verso l’uscio, almeno fino a quando non si accorge di qualcosa di anomalo. Dopo aver percorso il corridoio del condominio, si trova di fronte ad uno spaventoso fantasmino bianco, appeso proprio alla sua porta.

@funny_animals840

♬ original sound - funny_animals 😹

Inevitabile che il povero malcapitato si trovi per un attimo spiazzato. Ecco allora che arriva immediata la sua reazione più buffa. Voltandosi verso il suo padroncino, sembra rivolgergli un’occhiata spaventata e seccata che vale più di mille parole. “Che scherzo è mai questo?”, probabilmente è ciò che stava cercando di dirgli con tono ammonitore. Il video è diventato virale sul web.

Impostazioni privacy