Golden Retriever non si accontenta di semplici coccole, è molto esigente | Video

Un adorabile Golden Retriever in cerca di coccole: non si accontenta e la sua ‘richiesta’ fa impazzire il web.

La dolcezza di un Golden Retriever è indescrivibile. Con quegli occhioni tenerissimi e la coda scodinzolante, regala gioia al proprio padrone. Dal temperamento affidabile e affettuoso nonché lo sguardo docile e gentile, difficile non innamorarsene. Una razza socievole, adatta per i bambini, come si evince da molteplici testimonianze social. Dunque un cane giocherellone e amante delle coccole – sia nel donarle che nel riceverle.

Golden Retriever coccole video
Un Golden Retriever pronto per le coccole (Credits: TikTok @fashionablejourneys) – velvetpets.it

A questo proposito, un cucciolone, in particolare, non smette di chiedere carezze e bacini, non limitandosi alla richiesta di semplici effusioni bensì qualcosa di più specifico. Un pelosetto esigente, quindi, in attesa che l’umano soddisfi i suoi desideri. Il video in questione è divenuto virale in breve tempo, sciogliendo i cuori degli utenti e al contempo suscitando incontenibile ilarità.

Il Golden Retriever non si accontenta: le coccole solamente in un unico modo

Tutti gli amici a 4 zampe meritano e necessitano di cure ed attenzioni. Ciascuno con la propria indole caratteriale, naturalmente variano a seconda delle peculiarità soggettive. Ma v’è una certezza – tra l’altro valevole anche per gli esseri umani: impossibile dire di no alle coccole. Esse alleviano l’umore, scaldano l’anima e consolidano il legame. Lo sa bene un meraviglioso Golden Retriever che manifesta in chiaro la sua pretesa con i fatti.

Golden Retriever coccole video
Felicità e tanti sorrisi per il dolce Fido – velvetpets.it

In tal merito – dinnanzi al giovane che brandisce in mano uno strumento rotante – si stende a pancia in su con le zampe divaricate e un sorrisone smagliante pronto per un rilassante nonché piacevolissimo massaggio, dato grazie alla medesima funzione girevole di tale arnese. Oltretutto, una reazione alquanto insolita poiché non sempre il cane o il gatto si mostrano così curiosi, soprattutto quando si tratta di oggetti strani o rumorosi.

Finalmente, ecco giunto il momento tanto desiderato, ora può lasciarsi travolgere dal benessere. Immancabili i commenti da parte degli utenti, specialmente quelli riportanti le esperienze personali. A riguardo c’è chi ritiene quanto il proprio cucciolo abbia lo stesso comportamento oppure altri pronti a testimoniare il mancato coraggio del cagnolino, terrorizzato quando si trova di fronte alla cosiddetta ‘massage gun‘ ma “non sa cosa si perde“.

@fashionablejourneys

We cannot take this out without him expecting his turn!! 😂😂 he absolutely loves it!! #goldenretriever #puppylove #theragun #mansbestfriend @tracy🤩🤩

♬ Feeling Good – Michael Bublé

Come si evince e sulla base di quanto previamente affermato, ogni razza ha le sue qualità e a maggior ragione ciascun pelosetto manifesta la propria soggettività tanto quanto gli esseri umani – dal più temerario al più prudente. Indipendentemente dal tipo di conclusione, trattasi solamente di un video divertente e godurioso – almeno per il Golden Retriever, divenuto il nuovo volto del web.

Impostazioni privacy