Il cane ama dormire: guai a chi lo sveglia – VIDEO

“Non svegliare il cane che dorme” dicevano, e infatti questo cucciolo ama talmente tanto dormire che si arrabbia ogni volta che si sveglia – VIDEO.

Cane ama dormire
Dahmer che dorme (YouTube @viralhog) – Velvetpets.it

Gli animali domestici passano gran parte della loro giornata a dormire. Per i cani, soprattutto, la routine quotidiana è molto importante. Hanno bisogno di uscire per le passeggiate e per fare i bisogni, dei loro momenti di gioco, di coccole e, infine, di dormire. I cani amano molto dormire perciò odiano quando vengono svegliati senza un apparente motivo. Infondo, chi non sopporta essere svegliato dalla luce?

Ama dormire nel lettone: il cane si arrabbia quando viene svegliato – VIDEO

Proprio come gli esseri umani, i cani adorano restare a letto spaparanzati senza essere disturbati, soprattutto quando sono nel lettone dei loro genitori umani. Un dolce quattro zampe di nome Dahamer che vive in California, è riuscito a strappare un sorriso agli utenti social grazie alla sua reazione esilarante quando viene svegliato.

cane non vuole svegliarsi
Dahmer con lo sguardo contrariato (YouTube @viralhog) – Velvetpets.it

La clip dura solamente pochi secondi, ma in questo lasso di tempo riesce ad esprimere in modo simpatico tutta la sua seccatura quando viene svegliato dalla luce. La sua espressione risulta davvero buffa, tanto che la sua mamma umana non è riuscita a non condividere il video attraverso i canali social.

cane vuole rimanere a letto
Dahmer si rimette a dormire (YouTube @viralhog) – Velvetpets.it

Il video si apre con la proprietaria di Dahamer che entra nella camera da letto e vede che il suo amico a quattro zampe si sta godendo un lungo sonno sotto le coperte del lettone. Nel momento in cui lei entra nella stanza, lui non se ne accorge, perciò per svegliarlo pensa di accendere la luce. Proprio in quel momento, Dahmer, si volta e dimostra tutto il suo disappunto verso quella scelta verso la sua mamma umana.

Dopo averla guardata per circa due secondi, si rituffa tra le lenzuola per protesta. La sua espressione non lasciava dubbi, voleva rimanere ancora a letto. Il video ha fatto il giro del mondo e la scena esilarante ha fatto divertire moltissimi utenti social. Solo su YouTube, la clip ha totalizzato circa 500 mila visualizzazioni, scatenando diverse reazioni nei commenti: alcuni hanno concordato con il quattro zampe, altri invece con la donna per aver vissuto una situazione simile.

Impostazioni privacy