Il cane si è preso una cotta per la cagnolina in tv: questo video ne è la testimonianza

La sensibilità degli animali non ha eguali e, proprio come gli esseri umani, anche loro possono perdere la testa per una celebrity crush.

I nostri migliori amici a quattro zampe hanno la capacità di riconoscere e comprendere le emozioni dei protagonisti del piccolo schermo. Rispondono alla loro sofferenza, si agitano di fronte alla violenza e si inteneriscono per le dimostrazioni di affetto. Si tratta di una risposta commovente, la prova della profonda sensibilità degli animali.

il cane si innamora della cagnolina in tv
Il cane incontra la sua celebrity crush, si innamora della cagnolina del cartone – credit: Tik Tok @bosco.and.the.fam – velvetpets.it

Nel video proposto, la padrona si concede un rewatch di uno dei più affascinanti capolavori Disney. Nel frattempo il suo cane si avvicina furtivo alla televisione, osserva attentamente la protagonista, dopodiché risponde al suo richiamo. Il piccolo si è forse innamorato? Dalla reazione sembra proprio di sì.

Il cane si emoziona di fronte alla sua celebrity crush

La più dolce e la più famosa delle cagnoline, il personaggio che ha dato nome a moltissimi animali domestici e che – tutt’oggi – coinvolge intere generazioni di sognatori. Stiamo parlando del personaggio Disney di Lilli e il Vagabondo, la storia di una cocker di alto borgo che si innamora di un simpatico meticcio di periferia. Una trama entusiasmante che accompagna lo spettatore junior lungo il percorso romantico dei protagonisti. La lotta contro la discriminazione e il classismo, esposta ai bambini brillantemente.

Lilli e il Vagabondo, il cane si innamora
Scena di lilli e il vagabondo, famosissima – credit: YouTube Disney IT – velvetpets.it

Ebbene, proprio come Biagio rimane ammaliato ed affascinato dall’elegante cagnolina, il cane del video osserva attentamente la piccola sullo schermo del televisore. Lilli piange disperatamente e cerca di richiamare l’attenzione dei padroni, cercando di convincerli ad accoglierla nella camera padronale. Il cane in ascolto dunque risponde al pianto della cocker, voltandosi verso la sua padrona con lo sguardo innamorato.

@bosco.and.the.fam I think he likes lady ❤️ trescuedog #rescuepup #rescue #goodboy #howling #tvdog #dogsoftiktok #fyp #foryoupage ♬ original sound – Zoe Ansary

Insomma, proprio come gli esseri umani, anche questo grazioso cagnolone nero ha ufficialmente perso la testa per la sua celebrity crush. Una celebrity che effettivamente ha conquistato l’opinione pubblica e globale, trasformandosi in un vero e proprio cult Disney. Noi italiani poi, siamo particolarmente affezionati al cartone. Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha tentato di riprodurre l’iconica scena degli spaghetti al ragù. Se non con il proprio partner, sicuramente con il proprio animale domestico.

Impostazioni privacy