In questa stanza c’è un gatto nascosto: difficile capire dove e come abbia fatto | Video

I gatti sanno nascondersi e infilarsi davvero in ogni posto: in questo video è davvero difficile capire dove si trovi.

Una delle abitudini più conosciute dei gatti è la loro capacità di nascondersi ovunque e di infilarsi in ogni anfratto della casa senza la minima difficoltà. Chi ha un gatto in casa, soprattutto se cucciolo o giovane, sa benissimo che può capitare di vederlo sparire improvvisamente e fare davvero fatica a ritrovarlo, nonostante si è sicuri di averlo dentro casa da qualche parte.

gatto nascosto
Dove si trova il gatto? Difficile capirlo – credits: Tik Tok -(VelvetPets.it)

Si passano ore ed ore a cercarlo, magari cercando di attirare la sua attenzione con i croccantini o con i fischi, ma a volte proprio non ne vuole sapere di lasciare il suo rifugio segreto. Quando meno te lo aspetti ecco che salta fuori da una cesta, uno scatolone, uno scaffale o un armadio dove si era nascosto tutto il tempo per riposare.

Dove si trova il gatto? La sfida quasi impossibile di questo video

Nonostante non siano tutti uguali, i gatti in genere amano dormire e riposare in luoghi abbastanza silenziosi e difficili da raggiungere per gli altri esseri viventi. La loro conformazione fisica molto flessibile gli permette di infilarsi davvero ovunque, anche in spazi strettissimi nei quali nemmeno una nostra mano riesce a entrare. Quando poi scopriamo dove si trovano ci viene sempre in mente la solita domanda: ma come hanno fatto a entrarci?

Questa particolare abitudine dei gatti di nascondersi ovunque in casa, anche in spazi strettissimi e difficili da individuare, ha fatto partire una sorta di gioco sul web con molti padroni di felini che sfidavano gli utenti a capire dove si trovasse il gatto nascosto.
Anche in questo video diventato virale su TikTok si fa davvero fatica a capire dove si trova il piccolo felino.

gatto tiktok
Il padrone si sta ancora chiedendo come ha fatto a finire lì – credits: Tik Tok – (VelvetPets.it)

Nel video pubblicato sul TikTok vediamo l’autore della clip registrare una parte della sua camera, nella quale sono presenti due armadietti sulla cui cima si trovano delle ceste e uno scatolone. Inizialmente non si capisce quale sia l’intenzione dell’autrice del video, ma successivamente fa uno zoom sullo scatolone e svela a tutti il mistero.

@cloudsoul2000 #cat#cats#funnycats#cutecats#catsoftiktok#catlovers#justforfun#pets#funnypets#cutepets#petsoftiktok#petlovers#😍😍😍 ♬ Somebody's Watching Me - Single Version - Rockwell

Il suo gattino si era nascosto proprio all’interno dello scatolone in cima a uno dei due armadietti, un posto davvero in alto e ancora si fa fatica a capire come ci sia arrivato fin lì sopra dato che non si notano appigli. Il dettaglio divertente è che il gatto si accorge di essere stato beccato e si affaccia dalla piccola fessura dello scatolone mostrando i suoi occhi.

Impostazioni privacy