“Chi è stato?”: il cagnolino fa la spia | Video

Il cagnolino ha fatto la spia! La reazione del suo amico non è passata in sordina e il video ha fatto il giro della rete. 

Questo cagnolino molto furbo ha fatto la spia! Quando infatti ha compreso che la situazione stava per diventare potenzialmente “pericolosa”, poiché il suo tutore era arrabbiato, ha scaricato tutte le responsabilità sul suo amico. I cani sono creature fedeli, amorevoli e leali, di certo verso i loro amici esseri umani, meno nei confronti dei loro simili. È quanto emerge dal video in questione, nonostante infatti due cagnoni siano amici per la pelle, quando il tutore gli ha chiesto chi di loro avesse combinato la marachella il cane più furbetto non ci ha pensato due volte, ed ha fatto la spia. Il video della scenetta è stato girato dal proprietario dei due splendidi esemplari ed ha pensato di pubblicarlo.

cagnolino fa la spia
Non vuole prendersi la colpa, così il cane decide di confessare – screen video Tik Tok – velvetpets.it

Nella breve clip i due cani sono poco distanti l’uno dall’altro e d’improvviso il loro padrone li guarda con aria arrabbiata e con fare deciso chiede loro chi avesse mangiato il cibo nella scatoletta. Il cane che ha fatto la spia non ci ha pensato due volte e, con fare spontaneo ha indicato il compagno, il quale evidentemente spiazzato ha sgranato gli occhi esterrefatto. Una scenetta che ha sollevato ilarità e divertimento, poiché il cane accusatore ha dimostrato di avere i nervi saldi e di sapersela cavare, allontanando tutte le responsabilità da sé stesso, l’altro invece è apparso incredibilmente tenero dinnanzi alla furbizia del suo amico.

I cani sanno mentire?

In tantissimi, in seguito alla pubblicazione del video, si sono chiesti poi chi fosse in realtà il colpevole. Sembrerebbe infatti che il cane più irriverente abbia addossato le colpe all’altro per evitare possibili rimproveri dal tutore. Altri invece, ben osservando la reazione del cane accusato, sostengono che sia stato proprio lui a mettere in atto la marachella. In rete il video è diventato virale, poiché tantissimi tutori di cani hanno raccontato esperienze simili. Dunque ci si interroga sulle capacità di questi splendidi esemplari di fingere o di smascherare coloro che mentono.

cane sotto accusa
Il cane è stato appena accusato di averla fatta grossa – screen video Tik Tok – velvetpets.it

Sono davvero in grado di farlo? In realtà non si è ancora giunti ad una risposta univoca da parte della scienza, ciò che è certo è che i cani sono animali estremamente intelligenti, in grado di captare le emozioni dei loro umani e di adeguarsi alle stesse. Per cui si ipotizza che qualora comprendano che i loro tutori sono in ansia o arrabbiati, al fine di evitare i conflitti dissimulino la realtà.

 

@laughhard__ He snitched 😂😂😂😂 #fypシ #dailyvids #dog #dogsoftiktok #fypage #fyp#viral #funny #fyp #funnyvideo #dailyvids_official #hilarious #funnyvideos #trending #foryou #viral #viraltiktok #amazing #viralpost #viralvideo #trend #rap #viral_ #LearnOnTikTok #learn #foryoupage #disney100 #rizz #disney #memes #rizzler #sundayreset #Whatcanisay #itsthewayyouact #styletaylorsversion ♬ Oh No – Kreepa

Lo scopo non sarebbe dunque quello di mentire ad raggirare, ma bensì di evitare conflitto e malumori con il loro umano. Una reazione che è molto simile a quella dei bimbi piccoli quando, per non subire i rimproveri di mamma e papà mentono, anche se sono ben consci di averla combinata grossa!

Impostazioni privacy