Gatto si fa prendere dal panico e per lui si mette male: telecamera riprende tutta la scena | Video

Le immagini incredibili che circolano in rete mostrano un gatto in evidente difficoltà: si è trovato in una situazione davvero ingestibile.

Sono ogni giorno tantissimi gli utenti che navigano in rete alla ricerca di contenuti riguardanti gli animali. Il mondo del web in effetti, è diventato una fonte inesauribile di piccoli video che sono incentrati proprio sulle avventure degli imprevedibili amici a quattro zampe. Chi ne ospita qualcuno in casa propria, probabilmente è già avvezzo ai loro comportamenti. Per chi invece non ha questa opportunità, le loro vicende sono sempre delle novità.

gatto in piscina acqua video divertente tiktok
Il gatto si fa prendere dal panico (Foto: TikTok @juan_v.z.m) – velvetpets.it

Nonostante si possano conoscere molto bene però, i gatti ad esempio sono capaci di riservare ogni volta delle scene che lasciano a bocca aperta. Sono agili e scaltri, un vero vulcano di energia. Ma al tempo stesso, i mici si trasformano in dolcissimi coccoloni quando ne sentono il bisogno. Le loro interazioni con gli esseri umani passano dall’essere turbolente a diventare delle vere manifestazioni di affetto e complicità.

Ma cosa succede invece, quando questi felini sono lasciati liberi di agire completamente incontrollati? Talvolta ne vengono fuori delle immagini davvero esilaranti. Lo sa bene il proprietario di una casa con piscina, che ha ritratto casualmente una scena che ha dell’incredibile. Il suo gatto alle prese con l’acqua dà il meglio di sé.

Impazzisce a contatto con l’acqua: la buffa scena del gatto in piscina

In molti casi è sufficiente soffermarsi a guardare un animale per farsi tornare immediatamente il buonumore. Sarà questo il motivo per cui i video più belli della rete diventano in breve tempo virali, scatenando le risate di tutto il web. É quello che è accaduto ultimamente con un filmato su TikTok che ha tutto il potenziale per diventare un vero e proprio fenomeno. Il protagonista, naturalmente, è proprio un bellissimo gatto bianco e nero, che si trova faccia a faccia con uno dei suoi peggiori incubi.

gatto disavventura in piscina
Il gatto si fa prendere dal panico in piscina – velvetpets.it

É cosa molto nota che i mici non siano propriamente amici dell’acqua, un elemento in cui nella maggior parte dei casi non si sentono a loro agio. Figuriamoci che cosa possa significare per un povero gattone dover fare un “bagno” indesiderato. Nel video è possibile vedere il felino a bordo piscina, probabilmente intento a fare quella che sembrava una tranquilla passeggiata.

@juan_v.z.m #fypシ #viral #parati #gato ♬ sonido original - JUAN VZM

La curiosità però, gli ha giocato un brutto scherzo. L’animale finisce per scivolare con una zampa nell’acqua, facendosi prendere totalmente dal panico. Ecco allora che inizia a saltare di qua e di là, cercando disperatamente di aggrapparsi per uscirne fuori. Ormai però è troppo tardi. Il malcapitato si lancia da una parte all’altra della piscina, probabilmente capendo ad un certo punto, che dovrà proprio fare quel bagno che avrebbe sicuramente evitato. Il filmato ha conquistato migliaia di likes.

Impostazioni privacy