Il gatto è un vero e proprio ladro: cosa riesce a fare per mangiare tutti i croccantini | Video

Questo gatto affamato ha trovato la soluzione perfetta per mangiare senza la “collaborazione” della sua amica umana.

Gli animali sono molto golosi e i gatti non fanno eccezione. Non riescono proprio a resistere al loro cibo preferito. Che siano domestici oppure randagi tendono a cedere facilmente di fronte ai croccantini. Si tratta di un’abitudine diffusa, tipica di quasi tutti gli esemplari.

gatto affamato ruba croccantini
Questo gatto è davvero affamato – (TikTok chunkytunaaa) – velvetpets.it

Il protagonista del video è un bellissimo gatto rosso. Fin dalle prime clip, il suo obiettivo appare chiaro. Non vede l’ora di poter mettere qualcosa sotto i denti. La “padrona” non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere di fronte a una simile scena. Il filmato ha ricevuto ben 3651 commenti. Sarà impossibile rimanere seri di fronte a questo simpaticissimo quadrupede.

Il gatto si fa guidare dal suo stomaco: la scena è divertentissima

Il cibo è davvero irresistibile per gli amici a quattro zampe. I cani e i gatti sono in grado di escogitare numerose soluzioni per raggiungere il loro scopo. Gli esseri umani, ovviamente, cercano di limitare questo atteggiamento. I rischi maggiori sono legati al pericolo di obesità e all’ingestione di sostanze dannose o non adatte.

gatto rilassato per strada
I gatti sono molto golosi, come i cani, e non riescono a resistere alla tentazione – velvetpets.it

Il protagonista del video, però, ha deciso di sfidare qualsiasi legge non scritta. Non si è fatto intimorire da niente e da nessuno. Dopo aver notato la presenza di una scatola in plastica piena di croccantini, si è arrampicato sul mobile. È riuscito ad alzare il coperchio e a posizionarsi al suo interno. Ovviamente, non ha perso tempo e ha iniziato subito a mangiare il contenuto.

La “padrona” non ha potuto resistere davanti a una simile scena. È scoppiata a ridere, continuando a osservare l’intrepido animale. Solo alla fine, il diretto interessato ha deciso di tornare alle sue normali attività. È uscito dal suo giaciglio improvvisato per guardarsi intorno con aria innocente. Ovviamente, la sua amica umana, per ottenere quel risultato, l’ha spronato leggermente.

@chunkytunaaa I CANT DO THIS NO MO ‼️ Was playing stardew when i started to smell catfood outta nowhere, lo and behold this menace strikes 😔 #matchakitty #soggykitty #catsoftiktok #norwegianforestcat #lynxpointsiamese #orangecat ♬ original sound - Tunaaa & Benji

La reazione degli utenti non si è fatta attendere. Tutti sono apparsi decisamente divertiti dall’accaduto. La maggior parte di loro ha notato l’estrema furbizia del gatto. Purtroppo, il suo tentativo di non farsi vedere è andato in fumo. In questo caso, non ci sono state conseguenze, ma bisogna fare attenzione. Alcuni animali, infatti, non hanno proprio il senso della misura. Continuerebbero a mangiare fino a fare indigestione. Probabilmente la donna del video sarà costretta a riporre in un altro luogo la scatola con il cibo o a usare altre accortezze.

Impostazioni privacy