Cane crede di non essere visto, ma la telecamera di sorveglianza riprende tutto: colpo da vero ladro | Video

Il cane che si è reso protagonista di questa esilarante scenetta ha agito indisturbato, poiché convinto di non essere visto da nessuno.

In realtà, nelle vicinanze vi era una telecamera di sorveglianza che ha ripreso tutto. I cani sono senza dubbio creature meravigliose con le quali condividere la vita. Simpatici, divertenti, altruisti, leali, fedeli e chi più ne ha più ne metta, ma come dimostrano queste immagini estrapolate da una videocamera di sorveglianza, possono divenire anche dei “ladri”. A quanto pare sono in grado di rubare il cuore ai loro tutori, ma… non solo.

cane sorpreso a rubare
Il cane sorpreso di notte a rubare dal cestino della spazzatura – screen video Tik Tok – velvetpets.it

Il protagonista del video infatti, nel corso della notte, credendo di non essere visto da nessuno, si è avvicinato al cestino con i rifiuti sito presso un’abitazione privata e lo ha fatto suo, allontanandosi indisturbato. Il proprietario dell’abitazione si è accorto del piccolo furto ed ha deciso di indagare, di fare chiarezza sulla vicenda. Osservando bene le immagini tratte dalle telecamere, si è accorto che il ladro era di fatto un cane dolcissimo, ma anche molto furbo!

Il cane mette a segno un colpo da professionista!

Il bel cagnolone infatti – credendo di non essere visto da nessuno – ha approfittato del buio per rubare il bottino. Il video è diventato letteralmente virale su Tik Tok, gli utenti da diverse parti del mondo lo hanno commentato, mettendo in risalto le capacità intellettive dell’animale, il quale si è mosso con destrezza e approfittando dell’oscurità. In tanti si sono poi chiesti se il cane abbia agito con piena consapevolezza, a riguardo alcuni esperti cinofili hanno espresso le loro considerazioni. Sembrerebbe che i cani abbiano un’intelligenza molto sviluppata e, per certi versi, simile a quella dei bimbi nei primi anni della loro vita.

cane sorpreso da telecamera
Il cane ha rubato il sacchetto della spazzatura – fonte: Tik Tok – velvetpets.it

Alcuni piccoli della specie umana sono in grado di mentire per trarre un personale vantaggio. Ad esempio, un bambino sorpreso dalla sua mamma o dal suo papà a rubare della cioccolata, potrebbe di sana pianta dire loro di aver trovato per caso il dolcetto, al fine di evitare probabili ramanzine.

Anche il cane dunque, potrebbe avere agito con predeterminazione, approfittando della calma e del silenzio della notte al fine di mettere a segno il colpo da vero ladro.

@eduardoaquino_97 #thief #dog #viral #foryoupage #foryou ♬ Mission Impossible (Main Theme) – Favorite Movie Songs

Ovviamente, però così come i bambini non hanno alcun fine malizioso, anche per i cani è lo stesso. Dunque il protagonista di questa clip è divenuto un ladro soltanto per soddisfare la sua golosità! Di certo il cane avrà avvertito l’odore di un qualcosa che gli era gradito ed ha pensato di agire indisturbato per soddisfare il suo palato.

Impostazioni privacy