Foto di famiglia: il gatto si rifiuta, ma il Golden Retriever non vuole sentire ragioni | Video

Un ritratto di famiglia a quattro zampe divertente, il gatto non voleva saperne di fare la foto e il Golden ha fatto di tutto per averlo. 

Protagonista di questo video è un simpatico Golden Retriever che ha fatto di tutto per convincere il gatto a fare la foto di famiglia. Il micio proprio non voleva saperne di mettersi in posa, ma alla fine l’amico cane è talmente intenzionato ad avere anche lui che trova la soluzione.

cani foto
Il ritratto di famiglia e il gesto del Golden (Screen video Tiktook) – Velvetpets.it

Il filmato è da morir dal ridere e come sempre dimostra l’intelligenza degli animali che quando vogliono qualcosa fanno di tutto per ottenerla.

Il Golden le prova tutte per avere il gattino nella foto: il video

Dovevano fare una foto di famiglia: tre Golden Retriever e il gatto. Quest’ultimo, però, se l’è data a gambe, forse non ama farsi fotografare. Uno dei cani, allora, non volendone sapere di rinunciare al micio, è andato a chiamarlo.

golden retriever gatto
Il Golden va a chiamare il gatto per la foto (Screen video Tiktook) – Velvetpets.it

Così, non riuscendo ‘a convincerlo con le buone’, ha deciso di trasportarlo sul set della foto. Come si vede dall’immagine e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – il Golden decide di trasportare il gattino prendendolo con il muso. Una volta lì, il micio ha provato a scappare, ma un altro cane l’ha ‘braccato’ co la zampa, come se lo stesse abbracciando.

Il risultato? Un ritratto di famiglia unico e originale, ma soprattutto un filmino divertente. E’ questo il motivo per cui il video è diventato in poco tempo virale, facendo sorridere tutti. I Golden Retriever sono conosciuti per essere una razza molto tranquilla e paciona. Sono dei cani che amano giocare e stare in compagnia. Anche per questo probabilmente il protagonista del video va così d’accordo con il micio.

Nell’immaginario collettivo tra cani e gatti non c’è una particolare simpatia, ma questo filmato dimostrerebbe tutt’altro. I protagonisti di questa storia, infatti, sono tre cani e un gatto, a dimostrazione che possono vivere tutti serenamente. Così il Golden non ci ha pensato due volte quando ha visto che nella foto poteva mancare il gattino, è corso subito a prenderlo, riuscendo così ad avere il ritratto di famiglia al completo.

@laughhard__ This has to be to cuttest video we have ever seen 🥺🥺🥺😍🙏🏽 #fypシ #dailyvids #dog #halloween2023 #catsoftiktok #cattree #1989 #1989taylorsversion #halloween #insane #truestory #halloweenparty #fypage #fyp #real #wow #christmas " #viral #funny #fyp #funnyvideo #dailyvids_official #hilarious #funnyvideos #trending #foryou #viral #viraltiktok #amazing #viralpost #viralvideo #trend #rap #viral_ #LearnOnTikTok #learn #foryoupage #disney100 #rizz #disney #memes #rizzler #sundayreset #Whatcanisay #itsthewayyouact #styletaylorsversion ♬ Until I Found You - Stephen Sanchez

Questo video fa davvero molta simpatia. Questi cagnoloni oltre a essere bellissimi, sono anche dolcissimi. Come abbiamo detto è una prerogativa dei Golden essere così amichevoli e dolci, proprio per questo sono la razza prediletta per chi vuole prendere un cane e ha figli in casa.

Impostazioni privacy