Pastore tedesco porta a casa sua un nuovo amico: da quel momento diventano inseparabili | Video

Un dolcissimo incontro si trasforma in un’amicizia per sempre, il pastore tedesco decide di portare con sé l’amico e diventano inseparabili. 

Il protagonista di questo video è un dolcissimo pastore tedesco che durante una passeggiata lontano da casa ha incontrato un amico inaspettato, decide di portarlo a casa con lui e da questo momento nasce un’amicizia meravigliosa.

pastore tedesco incontra procione
Il pastore tedesco incontra un amico (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

I due animali diventano inseparabili, ma in un modo davvero molto tenero. Il pastore tedesco è protettivo come un fratello maggiore. Impossibile non piangere davanti a questo video.

Pastore tedesco porta a casa un amico: la coppia diventa inseparabile

Il pastore tedesco era uscito a fare una passeggiata nelle terre della fattoria in cui vive con i padroni quando ha incontrato un simpatico procione. Così ha deciso di portarlo con sé a casa e da quel momento i due animali non si sono più lasciati.

cane e procione
Il cane e il procione diventano amici per sempre (Screen video Tiktok) – Velvetpets.it

Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – il cane inizialmente ha fatto conoscere il lato esterno della casa al procione, non voleva portarlo dentro casa prima di aver ricevuto il consenso dei suoi padroni. Così ha deciso di farlo conoscere un po’ alla volta.

Quando ha ricevuto l’ok dei padroni, ha finalmente potuto far entrare il suo amico in casa e da quel momento non si sono più separati. Hanno iniziato a fare qualsiasi cosa assieme: mangiare, dormire e giocare. Il procione si accoccola sul dorso del cane per dormire, lì trova protezione e calore.

Sono immagini davvero tenerissime, dimostrano come gli animali riescano a fare amicizia anche se appartengono a due mondi diversi. Questa storia è la prova di come l’amore fraterno non conosca barriere e riesca a far nascere rapporti che fino a un certo momento nessuno avrebbe immaginato.

Il cane e il procione di questo video non si sono più separati e basta guardare le immagini per capire che legame si sia subito instaurato tra di loro. E‘ come amore a prima vista, come se l’uno abbia riconosciuto nell’altro un amico per la vita, un fratello su cui contare nei momenti di difficoltà, un supporto e un sostegno per sempre.

@pawlabz #bestfriend dog bring a baby raccoon home, and they become best friend for life 🥰 #dog #raccoon ♬ original sound - Paw Labz 🐾

Chi ha detto che animali diversi non possano essere grandi amici? L’incontro tra questo pastore tedesco e il procione è la dimostrazione che questo può accadere, che non bisogna mai porre freni alla natura che può regalare, come in questo caso, spettacoli meravigliosi. Il filmato è diventato in poco tempo virale e ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Impostazioni privacy