Bacino della buona notte e tutti a letto: quest’uomo tratta i propri pappagalli come dei figli | Video

Pappagalli come bambini a cui dare la buona notte prima di addormentarsi: un papà davvero dolce e premuroso.

Non solo cani o gatti poiché si potrebbe diventare padroni di altre creature – fuori dall’ordinario – seppur addomesticabili. Dai rettili ai canarini, il mondo animale è vario così come anche le specie. Naturalmente, è bene tenere conto delle specifiche di esse nonché le peculiarità che le caratterizzano, al fine di soddisfare esigenze oggettive e soggettive – legate anche al temperamento. Specialmente i pappagalli risultano i più richiesti per la loro vivacità nonché fine intelligenza.

Pappagalli bacio buona notte video
Un papà premuroso che addormenta i suoi ‘bambini’ (Credits: TikTok @cute.animalcontent) – velvetpets.it

A questo riguardo, spunta un video dal web che riprende un giovane uomo intento a coccolare i suoi meravigliosi pappagallini come se fossero dei figli. L’affetto e la tenerezza che traspaiono dai gesti con cui li accudisce hanno commosso gli utenti sui social, rimasti colpiti dal forte legame creatosi. Addirittura si legge il seguente commento: “mai visto una cosa del genere” poiché effettivamente desta una reazione di piacevole stupore che scioglie i cuori, come neve al sole.

L’uomo bacia dolcemente i suoi pappagalli, da bravo papà: il video fa impazzire tutti

Coloro che possiedono gli amici pelosetti lo sanno molto bene: questi sono come dei figli. Difficile non provare amore e prendersene cura diventa un atto di grande responsabilità poiché l’attenzione ai bisogni primari si rivela essenziale. Infine, coccole e bacini a profusione in quanto fanno sempre piacere, sia a grandi che piccini nonché umani e animali. A tal riguardo si mostrano insaziabili dei piccoli pappagalli coloratissimi, innamorati del loro ‘papà’.

Pappagalli con padrone amorevole
I pappagalli come figli – velvetpets.it

Ci troviamo in Sud Africa ed è l’ora di andare a dormire. Come qualsiasi genitore che si rispetti, anche questo ragazzo ha il dolce compito di far addormentare i suoi cuccioli – ovvero sei splendidi pappagalli di specie Ara Gialloblu. Sono pronti per fare la nanna – sdraiati sotto le coperte – ma prima, immancabile, il bacio della buona notte uno per uno, ripetendo ad alta voce il loro nome. Improvvisamente dalle lenzuola sbuca fuori una testolina che si innalza perché vorrebbe ricambiare il gesto affettuoso.

@cute.animalcontent

The South African-based #parrotdad of six amazing Blue and Gold Macaws has been raising them since birth, giving them the best up-bringing and all the love he can. #parrotsoftiktok #parrotslover #babyparrots #foryoupage #fyp #petsoftiktok #explore #birdsoftiktok

♬ original sound – Cute Animal Content 🐾

Dinnanzi a cotanta visione, l’uomo esclama: “i love you my babiesrimboccandoli e leggendo loro una bella favola che concili il sonno. Scene di vita che scaldano il cuore e strappano qualche lacrima in nome del più puro e incondizionato amore. Boom di like e commenti tra cui si riportino i più significativi: “li voglio tutti, lui compreso” manifestando un certo interesse per il papà oppure “io resto ogni giorno più sbalordita di quanto amore possano regalarci gli animali“.

Impostazioni privacy