Cagnolino vuole solo giocare con i pulcini, ma la gallina non è molto d’accordo | Video

Il cane adora questi tenerissimi pulcini, ma la gallina non vuole saperne di farlo giocare con loro. Ecco cosa fa.

I cani sono in grado di convivere con tante specie diverse. Può sembrare strano, ma riescono a essere amorevoli anche con animali con caratteristiche completamente opposte alle loro. Basta pensare alla complicità che, spesso, sviluppano con i gatti.

Il cane vuole giocare
Il cane vuole giocare con i pulcini – (TikTok lorettabotha182) – velvetpets.it

Il protagonista del video sembra non riuscire a prendere le distanze da alcuni pulcini gialli. La mamma, però, fin dalla prima scena, non sembra molto contenta di tutto questo interesse. Appare perplessa e anche un po’ spaventata. Il filmato ha già fatto il giro del web per via della sua comicità. Gli utenti, inoltre, non hanno esitato a commentare l’accaduto.

La gallina cerca di allontanare il cane dai suoi piccoli: la reazione è tenerissima

I cani sono in grado di far emergere tutta la loro dolcezza. È possibile notarlo quando si rapportano con gli esseri umani, ma anche nel momento in cui interagiscono con altre specie. Riescono ad andare oltre le apparenze e a stringere amicizia con gli animali più particolari.

Cane giocherellone
Questo cane scatena l’ira di mamma gallina – velvetpets.it

Il protagonista del video è un simpatico cagnolone. Ha tanta voglia di giocare e, per questo motivo, non perde occasione di avvicinarsi a dei dolcissimi pulcini. Dorme accanto a loro, li lecca, li annusa e cerca di attirare la loro attenzione. I piccoli appaiono piuttosto tranquilli. I loro movimenti, infatti, non tradiscono alcuna paura. Anzi, sembrano felici di poter conoscere questo insolito “intruso”.

La mamma, però, pare non pensarla allo stesso modo. Prova a proteggere i pulcini in tutti i modi possibili. In alcune occasioni, decide anche di passare al contrattacco con delle leggere beccatine sul muso del cane. Non vuole ferirlo, ma solo metterlo in guardia. Si tratta di un comportamento del tutto normale. È un genitore e, come tale, desidera solo proteggere i suoi pulcini. Non permetterebbe mai al cane di agire in modo sconsiderato o di fare del male a uno dei piccoli.

@lorettabotha182

♬ Do You Love As Good As You Look - The Bellamy Brothers

Nonostante questo, il cane sembra voler fare amicizia anche con la gallina. Si struscia su di lei e non scappa dopo aver ricevuto i primi avvertimenti. Al contrario, sembra ancora più motivato ad avvicinarsi. Sicuramente, l’animale ha un carattere docile e gentile. Anche gli utenti del web hanno sottolineato questo aspetto. Tale scena ha generato una certa tenerezza per via del comportamento di tutti i protagonisti presenti. È inutile dire che, fino a questo momento, ha ricevuto già ben 4272 commenti.

Impostazioni privacy